quote:Risposta al messaggio di andreavilla76 inserito in data 12/01/2015 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea e benvenuto. Un po' il tuo Opera 636 Evo ci manca, ma ci stiamo consolando con il nuovo modello "Perla 541" che abbiamo iniziato questa mattina e che sostituirà il vecchio Silvia 541. Insomma come vedi non ci fermiamo un attimo. Poi sullo sfondo in alto c'è "Opera 599" ormai in fase di finitura. "Evo" ricordiamo stà per "tetto superalto H3 " Ps: E'una balla, ci manca molto!!
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/01/2015 16:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ricordo, ti riferisci all'idea che io chiamai porta alimentatori, infatti mi piace, io ci avevo messo anche una presa 12V e 220V dentro (devo avere ancora l'animazione che feci da qualche parte). L'unico difetto che ci trovo e che così come l'avete fatto non so come fare la stessa cosa sul mio senza dover rifare mezza parete. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 12/01/2015 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... secondo me non é difficile...
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 12/01/2015 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea delle mensoline mi sembra molto buona, eccellente con presa 12V o USB, l'unico dubbio riguarda la "pulizia", tutte le volte che c'è qualche "vaschetta" finisce per riempirsi di sporcizia che non è così facile pulire per bene. ramon
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/01/2015 09:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra ci sia poco spazio tra la dinette e la gamba del tavolo!! non so se ci passa una gamba... è nella sua posizione corretta il tavolo? ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 13/01/2015 14:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io: il tavolo si muove su un binario, quindi si può tirare avanti o indietro a seconda dell'evenienza. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 13/01/2015 14:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi nella foto la gamba è spostata. Il tavolo però è provvisorio, verrà sostituito con un nuovo modello allungabile che sarà pronto tra una quindicina di giorni e verrà montato su molti nostri modelli. Andrea ci ha già suggerito alcune modifiche che faremo appena possibile come l' apertura della porta del bagno a 180° e dei punti luce sotto il letto. Poi dobbiamo ancora fare le mensole interne perché vogliamo che lo usi e ci dica lui dove posizionarle. Nella foto si vede che con il letto basculante giù si può usare la dinette e anche viaggiare.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/01/2015 17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tavolo allungabile mi interessa molto, potreste pubblicare delle foto appena possibile? Mi interessa perché il mio non è allungabile per pranzare (solo per la trasformazione letto) e chi è seduto sul sedile girevole del passeggero non mangia comodamente e visto che come letto non lo uso mai... Magari potrei tenermi anche il tavolo attuale in modo che se mi serve il letto porto dietro un tavolo altrimenti l'altro. Attendo notizie (visto che devo anche venire su). Saluti da Riccione Maurizio
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 13/01/2015 18:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, è sulla falsa impronta del Sirya, appena pronto posto le foto. Intanto abbiamo iniziato con quello che sostituirà il Silvia 541, ossia il "Perla 541". Una curiosità: abbiamo iniziato il primo esemplare in foto ieri mattina e tutta la parte legno stasera era finita.
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 13/01/2015 01:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... hai ragione, dobbiamo trovare il tempo di aggiornare il sito... a breve sarà aperto anche un sito dedicato interamente alle istruzioni online dei nostri mezzi... e alla risoluzione dei problemi...
quote:Risposta al messaggio di Marina81 inserito in data 14/01/2015 16:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... basta che non sia il mio [:D] [:D]... spunto i giorni che mancano alla consegna[:p][:p] Luca
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 14/01/2015 17:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Luca il tuo é un Beatrice 599 ... comunque non l'ha visto, il tuo é in via Olmo dove ci sono gli uffici... lei avendo già deciso e dovendo provare le meccaniche l' abbiamo portata in fabbrica... dove avrai l 'onore di ritirare il tuo fine mese...
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 14/01/2015 21:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Zortan io non c'entro nulla, quando ha provato le meccaniche ho dovuto scappare che avevo un appuntamento con altri clienti... se ci fossi stato io non avrebbe scritto ciò...