quote:Risposta al messaggio di Alex407 inserito in data 07/02/2015 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troverà il modello con piantina e foto sul nostro nuovo sito che sarà visibile tra qualche giorno. Il modello si chiama "Capriccio 599 Evo". Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 08/02/2015 15:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ti ci vuole a fare una paginetta WEB con un po' di foto del tuo mezzo? [:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/02/2015 17:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A breve, quando sarà definitivamente terminato. Mancano ancora alcuni particolari dovuti ad una consegna velocissima per darmi la possibilità di trascorrere le vacanze natalizie con Sara (mia figlia). Ad oggi, ho apprezzato il fatto che MES ti fa vivere il prodotto un tempo ragionevole, per testardo e renderti conto di quali modifiche o "migliorie" apportare al fine di personalizzartelo il più possibile. In giro ho letto che non si può definire "camper personalizzato" un mezzo che ha una pianta interna comune o simile ad altre. A questo proposito cercherei di dare un significato meno miope e ottuso al temine "personalizzare". Sul mio, con una pianta comunissima, posso affermare senza ombra di dubbio che il webasto dualtop e TUTTI i serbatoi interni, sono assolutamente un valore aggiunto del tutto personale!
Luca quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 04/02/2015 09:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Farò sicuramente un giro sulle stradine dell'appennino tosco-emiliano, l'ideale per un agile furgonato, alcune strade sono veramente "minimali" ma anche stupende. " Bravo Marco, sul Passo della Croce Arcana ci sono arrivato con il mio bronto, piano e col cuore in gola, ma ci sono arrivato. Notte tranquilla coi lupi, bellissimo. Appena entro in possesso di un " Raptor " sarà la prima meta. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/02/2015 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' talmente impervio che anche Google Maps si ferma prima. [:)] Più che i lupi direi che lì il rischio maggiore sono gli AK47 dei pastori [xx(] Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/02/2015 11:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 10/02/2015 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Daniele, abbiamo parecchie piante con bagno in coda, il fatto è che noi non pubblicizziamo tutti i modelli che facciamo ma solo una piccola parte
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 10/02/2015 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavandino che si chiude sopra il wc di solito lo installiamo nei mezzi piccoli, ma senza problema si può adattare anche sui mezzi grandi. Facciamo mezzi personalizzati per cui si può studiare quello che si vuole. In molti nostri modelli con il bagno in coda comunque riusciamo a dare al cliente molto spazio di carico. I serbatoi e l' armadio si mettono dove si vuole a discrezione del cliente. Abbiamo in arrivo anche una nuova colonna per il bagno secondo me molto carina, le indico il link dove trova misure e foto. ******** Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
Ora anche il mio mes-italia ha un nome.
Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/02/2015 15:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco le dimensioni
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2015 19:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Marco... volentieri... ora sono a Rosenheim ma domani appena rientro lo faccio...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2015 19:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto inizio io, e inizierei dai liquidi più importanti: olio freni, olio motore, olio frizione, olio idroguida, liquido di raffreddamento, olio cambio, ecc... oggi siamo pieni di appuntamenti per cui lo farò a colpi nelle pause. Iniziamo intanto a vedere dove sono posizionati i serbatoi: Ducato X250 fino al 2014
Ducato X250 dal 2014
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/02/2015 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa si fa interessante. Ottime informazioni. Poi però vogliamo i gossip delle varie meccaniche [;)] Marco.