http://www.dangel.com/it/config...
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzatiquote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/02/2015 11:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeeeee
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/02/2015 11:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quando si ama davvero é sempre San Valentino...
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 14/02/2015 21:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valentino? Te che Vai_Lentino l'ho ancora da vedere [:D][:D] Comunque con questa bella frase hai appena salvato le penne.[;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/02/2015 21:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È la classica frase di uno che si è dimenticato di comprare i fiori. Non la tengo buona. [:D] Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/02/2015 21:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non vado lentino è vero, ma se devi fare centomila cose non puoi non correre... la scorsa settimana stavo andando a Koblenza e in autostrada a Bressanone ho sorpassato Enrico, nel forum Trentad... quello che ha aperto la discussione dei velociraptor... mi ha suonato e salutato ma quando ho collegato che era lui ero già sul confine, spero che mi legga, ero di fretta ma l'ho visto...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/02/2015 19:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, buon lunedì a tutti, questa settimana sono sempre incasinata di impegni ma cercherò di trovare il tempo di rispondere a questa interessante domanda. Inizierò con il filtro del gasolio e elencherò poi i vari difetti /richiami del Ducato X250 nelle varie versioni e cilindrate. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/02/2015 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un attimo di respiro. Il Ducato X250 presentava nelle prime versioni un difetto del contenitore del filtro del gasolio. Nelle versioni dopo il 2008 è stato risolto con l' applicazione di una linguetta di rinforzo, come si vede nelle foto dentro il cerchio giallo. Una cosa da controllare è che il portafiltro abbia la linguetta. Dopo il 2010 è stato sostituito con un portafiltro diverso.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/02/2015 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il filtro ma il portafiltro in materiale plastico. Il ricambio difficilmente è disponibile e ci vogliono due-tre giorni perché arrivi. Se si rompe non si può più accendere il motore per cui si è bloccati. Dopo il disinserimento della chiave la pompa butta fuori gasolio per circa sette secondi, è normale. Quindi se accendete il quadro e lo spegnete subito esce gasolio a pressione per sette secondi anche con la chiave disinserita, poi stacca. Questo è un controllo secondo me importante da fare. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/02/2015 14:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si rompe chi ha quello vecchio in plastica può ordinare quello in metallo? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/02/2015 14:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non sono compatibili purtroppo
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/02/2015 11:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È successo a me in Bretagna la vigilia di ferragosto una tragedia. Due giorni in hotel e spesa spropositata. Adesso ne ho dietro uno di scorta comprato in auto demolizione con €20,00 al posto di € 190 circa. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 18/02/2015 08:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non credo che il portafiltro sia una grossa rogna, basta cambiarlo... Anche il Ducato X244 aveva i suoi problemi, molti meno dell' X250 perché aveva anche meno elettronica e sofisticazioni... poi l' X244 facilmente dopo i 100.000 km inizia a perdere olio... non ho mai visto un X250 con una macchia di olio motore sotto... anche a 500.000 km...
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 17/02/2015 20:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo tutto bene? Me l' aveva raccontato Stefano che si era rotto. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/02/2015 12:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto bene il mio Silvia è sempre una bomba non finirò mai di farvi i complimenti per come lavorate e come seguite il cliente. Purtroppo scrivo poco per mancanza di tempo ma vi seguo tutti i giorni. Un saluto a tutto lo staff da Max e family. Maxclima