Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 07/03/2015 13:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo corto sicuramente è il preferito con tetto a soffietto, il passo lungo è richiesto di più con il tetto alto. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 02/03/2015 16:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento da Reimo: pronte a giorni le certificazioni del nuovo tetto per il Ford Custom, ci sarà un po' da aspettare invece per il nuovo Renault Trafic / Opel Vivaro. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/03/2015 12:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 11/03/2015 20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve purtroppo questi ultimi giorni siamo un po' pieni di lavoro e facciamo fatica a seguire anche il forum, ma se ci sono novità le pubblichiamo. Presto la informo per il mezzo che voleva vedere. Abbiamo ripreso anche con il progetto del tetto del Ducato H1 sollevabile, vediamo se stavolta riusciamo a portarlo in fondo o se ci trovano altri problemi. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/03/2015 15:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggi la frase: Salve purtroppo questi ultimi giorni siamo un po' pieni di lavoroid="green"> Con: Salve per fortuna questi ultimi giorni siamo un po' pieni di lavoro id="green"> Sai, di questi tempi... Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/03/2015 17:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Stefania intendeva dire che purtroppo può dedicare poco tempo al forum... no che purtroppo abbiamo tanto lavoro... ti è arrivato il porta filtro?
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 15/03/2015 20:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Stefano, ancora non è arrivato. Però sono ancora in malattia e quindi per ora non mi serve e non ho fretta. Poi mi spieghi il concetto della tratta Torino-Vicenza via mare...[:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/03/2015 08:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la spiego io. Il pacco è partito da Torino con il corriere che ha i furgoni rossi, abbiamo seguito su internet il percorso del pacco e c' era da scapottarsi dalle risate: Torino - Genova - Cagliari - Firenze - Padova e Vicenza. ( Non so se da Cagliari a Firenze sia arrivato in aereo ). Due anni fa hanno trovato un pacco perso partito da Bologna a Enna, in Sicilia. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/03/2015 17:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi, hi, hi Hanno percorso gli appennini Tosco-Cubani? [:D][:D][:D][:D] Comunque "il corriere rosso" mi ha telefonato, saranno qui domani sera. PERFETTO (grazie Stefano). Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2015 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente il muso non mi fa impazzire.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2015 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che il rapporto LunghezzaTotale / LunghezzaInternaUtile sia molto automobilistico... Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2015 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si può guardare [xx(]
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
[:p]
Stefano, che dici?
La striscia rossa catarinfrangente proprio male non ci sta.
Marco.
A parte la valvola EGR che va e viene (il camper è stato fermo 6 mesi) e una colonia di topi che ha banchettato con cavi & tubi nel vano motore direi che va tutto bene. [}:)]
Marco.