quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 12/04/2015 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta di un vetro filo carrozzeria con un telaio sottile. Lo abbiamo disponibile anche noi in questo momento per provarlo, poi se vediamo che è un prodotto valido lo proporremo in alternativa alle Seitz e alle Polyplastic.
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/04/2015 19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si è questo ha una struttura oscurante a parte interno camper dago
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/04/2015 16:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le risposte nessuno ti chiede questo tipo di personalizzazioni (tetto a soffietto) sul ducato 496cm h1 ? se non erro è più largo rispetto al trafic/vivaro..e con 18 cm in più rispetto al 478 potrebbe essere un'alternativa ciao Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 12/04/2015 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono richieste, non ne facciamo tantissime ma ne facciamo. Nella foto sopra come vedi il Ducato H1 ha il tetto a soffietto. Costruiamo molti mezzi e non sempre mettiamo le foto ( anzi ultimamente quasi mai ) e forse questo è un errore.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/04/2015 09:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ganzo! :) pensavo ci fossero problemi di misure/omologazioni per via della larghezza ecc.. certamente su vivaro/trafic 478 o 499 (il modello nuovo) si ha un'idea più da mezzo polivalente come auto/camper a 360° suppongo per via del fatto che essendo più stretto è molto più simile ad un'auto, però il ducato forse è più modellabile rispetto agli altri due. grazie di tutto Saluti Dunghino
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/04/2015 09:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo dalla foto che ne state facendo uno blu [:)][:)][:)] --- e poi dite male del mio giallo...[}:)]
Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/04/2015 16:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bambini....in casa mia ci stanno due adulti e avanza posto :))))) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 13/04/2015 21:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo situazioni che ci dorme un adulto di un metro e novanta di traverso. Bisogna capire che hai un mezzo piccolo che ti permette di essere usato come auto e che lo puoi parcheggiare in garage. Per una coppia è perfetto, per una famiglia di 4 bisogna adattarsi ma non lo vedo impossibile. ( io sono abituata a motorhome da 8 metri e mi sono rovinata) Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 12/04/2015 19:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si, dentro c'è un oscurante ma anche una zanzariera... non si capiva che era una domanda...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/04/2015 19:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma è vetro di sicurezza o policarbonato ?
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 15/04/2015 11:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro è vetro temperato, e non è tanto facile da rompere. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 05/03/2015 10:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo iniziando la costruzione dei due Vivaro che aspettavi ( un Trafic e un Vivaro) anche se credo che ormai sia troppo tardi perché ho capito che sei indirizzato su un mezzo più confortevole. Notare i mezzi fermi in attesa di venire lavorati e consegnati prima delle vacanze.
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 06/04/2015 09:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Stefano ...domanda stupida...ma in base a cosa si decide l'apertura anteriore o posteriore del tetto ?" ciao, ho visto che hai posto la domanda a Stefano su facebook perché qui non ti ha risposto nessuno! Ti inoltro la risposta che ti ha dato su facebook: "Dalla pianta interna in teoria, in pratica da dove si sale meglio nel letto visto che a tetto aperto ci si stà in piedi anche nel punto più basso" Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/04/2015 17:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo detto che era una domanda stupida eh :)))))) buona giornata a tutti Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 17/04/2015 12:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non è una domanda stupida... anzi è una domanda frequente... ciao Dunghino come va?... noi come vedi su facebook stiamo andando alla grande... sono contento di sentirti ogni tanto...
http://www.veicolicommerciali24...
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzatiquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/04/2015 21:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il più economico, eletto dagli allestitori ! [;)]