CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mes-Italia, il furgonato camperizzato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
191 20 3825
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 24/04/2015 alle: 12:28:36
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/04/2015  11:05:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Buongiorno mesitalia, non si preoccupi "i brutti voti" li davo, con difficoltà, in materie in cui sono esperta: in questo 3D mi posso solo permettere di leggere con molta attenzione, questo sì. In realtà ero molto incuriosita e colpita da quei furgoni senza oblo' e finestre: converrà con me che 5 Emma tutti insieme sono un piccolo campione rappresentativo. Grazie comunque dei chiarimenti. Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/04/2015 alle: 21:41:22
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 23/04/2015  23:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Condivido il fatto che sia corretto "rendere pubblica la cosa", in altro thread difatti ti chiedevo l'autorizzazione, ovviamente reciproca, a pubblicare ove necessario tutta la documentazione in nostro possesso a sostegno di ciò che affermiamo... Rinnovo la richiesta, immagino non avrai nessun problema a concedermela, visto che nulla abbiamo da nascondere... Per la cronaca: il mio camper, nasce originariamente come la quasi totalità dei mezzi commerciali con la panchetta anteriore a due posti. Mi serve conseguentemente un sedile singolo passeggero, cosa che MES mi recupera ad un prezzo "amico". Giovedì 9 aprile verso le 19 ritiro il camper presso MES. Venerdì 10 mi accorgo che il sedile passeggero, altro non é che un sedile lato guida, artigianalmente modificato, come del resto affermi tu stesso. Ora mi chiedo a quale titolo ti arroghi il diritto di garantirmi la reale sicurezza di un sedile manomesso artigianalmente conseguentemente non omologato?!?! Contatto la mia assicurazione per chiarimenti e mi conferma la mancata copertura in caso di sinistro, vengo altresì informato che in caso di sinistro con conseguenze mortali, posso essere perseguito penalmente per omicidio colposo. Sabato 11 aprile IO mando una email a MES per chiedere tra le altre cose, chiarimenti in merito alla questione! Solo in quel momento, MES mi risponderà attraverso la sua prima delle due email con testuali parole: "Per quanto riguarda il sedile portamelo pure indietro, ti rimonto la panchetta ." Scarichi oltretutto la colpa "sul ragazzo..." Eppoi, quale panchetta? Ma non hai per me un sedile passeggero omologato? Mi hai mandato una foto tu stesso, ricordi? Ed é proprio grigio, identico al mio! Che fortuna... Il giorno successivo iniziano le tanto funamboliche quanto grottesche giustificazioni, il sedile non era il mio, ma di un altro cliente! GRANDE! La domanda mi sorge spontanea: perdonami ma sto tizio ha una legge per conto suo? Risposta MES: dove va il sedile non sono affari che ti riguardano! Venerdì 17 mi arriva l'email del richiamo per la sostituzione. Ora, di come gestisci la tua vita, a me onestamente non importa, tuttalpiù saranno problemi tuoi e della tua famiglia, di quanto vere o fantasiose siano le affermazioni che fai su COL, lascio al buon senso di chi legge la facoltà di stabilirlo, definendoti però un "professionista", anche se onestamente andrei cauto con certi termini, mi vien da dirti senza tanti giri di parole, caro il mio "più grande allestitore di camper puri d'Europa" che una sigillatura malfatta è da incompetenti, ma installarmi un sedile intenzionalmente modificato e non omologato, sapendo che sopra ci si sarebbe seduta una bimba di 12 anni, con tutte le implicite conseguenze, È DA CRIMINALI! E trovo ancor più VERGOGNOSO voler minimizzare l'accaduto adducendo tanto maldestre quanto risibili giustificazioni, con l'unico obbiettivo di pararsi il ***** attraverso la tua ultima email certificata! Abbi almeno la decenza legata ad un minimo di dignità di provar vergogna per ciò che hai fatto, anche se temo che i tempi non sono ancora maturi, o forse per te...non lo saranno mai! Io con te, non voglio più averci nulla a che fare, se non rendermi disponibile pubblicamente in COL per qualsiasi spiegazione e delucidazione a chiunque. Mi chiedi di riportarti il furgone per la sostituzione? Il sedile se vuoi me lo spedisci tramite corriere e io ti rispedisco il tuo, e me lo vado a far installare a mie spese da un installatore autorizzato e capace...perdonami la diffidenza, penso mi sia dovuta!

Modificato da cielele il 24/04/2015 alle 21:51:03
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 24/04/2015 alle: 22:00:23
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/04/2015  21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... se il sedile fosse stato pericoloso per le persone sarei venuto io personalmente di corsa a cambiartelo... noi abbiamo fatto il richiamo scusandoci e ammettendo l' errore, ora devi muoverti tu...
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 24/04/2015 alle: 22:14:19
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/04/2015  21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... anzi, per risolvere la cosa dimmi pure quando sei comodo tu ti mando due ragazzi e ti faccio la sostituzione a domicilio... non so cosa posso fare di più... ho sbagliato lo ammetto...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 24/04/2015 alle: 23:14:38
> [:0][:0][:0] ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 24/04/2015 alle: 23:39:33
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 24/04/2015  23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... il problema non è il sedile... il problema è che l'ho mandato a f. c. e deve vendicarsi... ma guarda io ho la coscenza a posto, ho corso a destra e sinistra per aiutarlo, ho sprecato tempo prezioso che potevo passare con la mia famiglia per costruirgli il camper in 20 giorni e permettergli di averlo per natale... ogni suo capriccio l'ho accontentato e gratuitamente... poi però ha iniziato ad esagerare e dopo avere parlato con persone che lo conoscono bene ho deciso di dire stop alle sue pazzie... quando uno vuole il massimo dalla vita deve avere anche i soldi per permetterselo... buono non vuole dire imbecille... se ha qualcosa invece di scriverlo qui che serve solo a diffamare una azienda per vendicarsi, che vada da un avvocato e ci faccia causa... [:D][:D][:D]
11
Zortan
Zortan
06/09/2014 302
Inserito il 24/04/2015 alle: 23:54:47

https://scontent-mxp.xx.fbcdn.n...

[:D]
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:00:58
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 24/04/2015  23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, ho deciso di aprire una nuova sezione dedicata al marchio "MES-Italia" viste le continue richieste dei miei clienti e non, così da essere di aiuto a quanti lo desiderano e anche per avere opionioni e critiche sempre utili per avere un prodotto vicino alle necessità del mercato... Stefano Marchioro - Direttore tecnico di Mes Italia se nn volete le critiche dovete cambiare il post iniziale! Cmq il fatto di fare di corsa non vuol dire che e permesso mettere un sedile modificato e non conforme ( cosi mi sembra di aver capito ) Cielele hai riscontrato altri problemi? ciao Matteo,Patrizia e Leonardo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:14:38
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 25/04/2015  00:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... leggi bene quello che ha scritto e capirai che non ce l ha con l'azienda ma con me personalmente... il sedile è solo un pretesto... in tutto il mondo sarebbe in regola, in caso di incidente non ha nulla di meno di quello certificato...ma non ha la certificazione... noi siamo costruttori anche di carrozzerie e dispositivi per carrozzerie, se lo portiamo al tuv ce lo omologano ma ci vogliono circa 6.000 euro e per un unico esemplare non vale la pena... il sedile in questione è stato montato erroneamente al posto di un altro e quando lo abbiamo saputo abbiamo subitodato la immediata e massima disponibilità per sostituirlo con uno originale... tranquillizando comunque che non c'era nessun pericolo per la sicurezza... in altri paesi sarebbe omologato... ma per motivi che non voglio per decoro illustrare, l'ho mandato a f.c. e per questo ha deciso di vendicarsi cercando di diffamarmi sul forum... ho sbagliato a montargli il sedile, ho chiesto scusa, sono disposto a rimediare... non so cosa posso fare di più... ma non ritiro il f.c. perche di quello ne sono convinto...[:D][:D][:D]
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:17:24
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 24/04/2015  23:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... Zortan guarda che io la penso come te... ma in fatto di misure interne e ottimizzazione degli spazi il Ducato è il migliore, la meccanica non la condivido... io personalmente viaggio su mezzi tedeschi...
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:17:55
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 24/04/2015  23:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...e queste continuano ad essere ancora SOLO PAROLE... Ti chiedo ancora una volta la possibilità di publicare email, foto, sms e quanto possa servire a far chiarezza.... Non tergiversare come tuo solito o devi nascondere qualcosa? Fai pure i nomi di queste fantomatiche persone che mi conoscono bene, non ci sono problemi, vediamo se la conoscenza é reciproca o se si tratta ancora una volta di una tua fantasia... IL SEDILE NON É UN PROBLEMA?? Incredibile!! QUESTA È MES!! Diffamare? Guarda Stefano, non serve proprio, ci stai riuscendo benissimo da solo, non saprei proprio far di meglio, nemmeno impegnandomi, te lo assicuro. Sto solo esponendo fatti, comprovati, e ne ho altri, mentre tu continui a limitarti alla chiacchiera da bar, ma devi autorizzarmi a pubblicare, perché non lo fai, temi qualcosa?? Così vediamo se sono un povero folle viziato, o se sono a chiedere solo ciò che mi spetta di diritto dopo aver regolarmente pagato tutto e con largo anticipo? Sbaglio o tu stesso mi definisci "UN OTTIMO CLIENTE".... PS: non sai più cosa fare? Te l'ho scritto sopra, mi spedisci tramite corriere il sedile omologato grigio che sostieni d'esser il mio, e io ti rimando quello che mi hai installato., mi sembra il minimo! I tuoi ragazzi tienili pure impegnati ad allestirti le centinaia di allestimenti all'anno che è meglio.... Ripeto, con te non voglio più aver nulla a che fare!
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:18:48
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 25/04/2015  00:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e dopo spiegami perche tira in mezzo la mia famiglia...
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:26:42
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/04/2015  00:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... no guarda io ho detto per primo che non voglio più nulla a che fare con te e ti ho msndato a f.c... se sei convinto di essere nel giusto e che dobbiamo darti qualcosa qui in questo forum non risolvi nulla, devi andare da un avvocato... se invece devi vendicarti per cose personali allora continua a scrivere... ma io purtroppo non ho tanto buon tempo e non riesco a seguirti mi dispiace... puoi pubblicare cose personali solo quando un giudice ti dara ragione, prima servono solo per ingrassare curiosi e bontemponi...
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:35:07
> ...la presentazione è corretta e non la cambio, si accettano critiche però non vendette personali... il sedile ho ammesso che è stato un errore, errare è umano, lo ammetto... ma tutto sto fumo lo capisci che è un pi esagerato...
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:39:46
> ... non credo ci siano altri problemi, o almeno problemi veri... ha acquistato l'allestimento più economico e povero che abbiamo, si è fatto fare furbamente e senza sovraprezzo un personalizzato... e ora pretende le rifiniture di un allestimento top... gli ho fatto un preventivo per le modifiche e si è offeso... e il l'ho mandato a f.c.[:D][:D][:D]

Modificato da Stefanomes il 25/04/2015 alle 00:40:43
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:42:25
Strano, recentemente mi definisci un OTTIMO AMICO e poi mi mandi...sarebbe utile decidersi. Continui a non essere credibile! Continui a non autorizzarmi....hai da nascondere! Un sedile non omologato è un pretesto? Ripeto, questa è MES, i più grandi costruttori di camper puri d'Europa.... Andare da un avvocato? E a che a scopo? Magari nel frattempo fallisce la ditta (possibilità non remotissima) così, oltre al danno anche la beffa.... Spediscimi il sedile se lo hai veramente e sei veramente intenzionato a riparare come asserisci e io ti rendo il tuo...
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/04/2015 alle: 00:57:17
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 25/04/2015  00:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>parole, parole, parole parole e ancora parole....FATTI Stefano. SOLO questi contano! Autorizzami a pubblicare!!
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 01:00:49
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 25/04/2015  00:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... non preoccuparti la Mes non fallisce... puoi informarti presso la tua banca chi siamo... non ti autorizzo perché non serve a risovere il tuo fantasioso problema ma solo ad alzare polvere che non serve a nulla... se devi vendicarti che ti ho mandato fallo in altro modo, se invece sei convinto in una giusta causa vai da un avvocato...sei tu che cominci a non essere più credibile... ma forse non lo sei mai stato viste le email di solidarietà che mi arrivano ( tipo dal tuo ex amico che pure lui ti ha mandato... Robby79...)...[:D][:D][:D]
11
Stefanomes
Stefanomes
26/09/2014 169
Inserito il 25/04/2015 alle: 01:02:55
... notte... ora spengo...

Modificato da Stefanomes il 25/04/2015 alle 01:09:09
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/04/2015 alle: 01:17:08
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 25/04/2015  01:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vedi Stefano, é questa la grande differenza che fortunatamente ci contraddistingue, io propendo per i fatti, tu per le parole, io cèrco chiarezza, voglio dimostrare, tu nascondere, io soppeso molto bene prima di scrivere, tu usi termini a sproposito, tipo "amico" per esempio. Roby79 alias Roberto Corrado, mai visto, mai conosciuto personalmente, non so nemmeno chi sia se lo incontro per strada, conosciuto tuo tramite per informazioni inerenti ad un furgone da visionare in zona torino una paio di anni orsono. Ci siamo scambiati dei messaggi nel carname di fb, nulla più. Se questa la definisci amicizia...se son questi gli amici di cui menzionavi prima... Perdonami, non te la prendere, ma risulti ridicolo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link