quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 29/11/2013 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso siamo noi i fortunati possessori del Mes che hai visto . Felice di conoscerti, sono contento di conoscere un compaesano del forum. Tu che mezzo hai? Magari posso consultarti per qualche dritta? sai noi siamo novellini è il ns. Primo camper Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di taberaptor inserito in data 01/12/2013 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao taberaptor, allora ??, come sono le prime impressioni del tuo nuovo MES? E come va il Dual-Top?
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 01/12/2013 10:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Dami ancora una settimana e ti faccio sapere , dopo un primo test il ns. Mes è rientrato alla base per alcune sistemazioni... purtroppo la mia altezza non rende le cose facili[:)] Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/12/2013 11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti quando ho visto il dual top montato anche io ho detto "a però che bestia ... !!" Confermo H2O calda in Un attimo anche con camper freddo . Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di taberaptor inserito in data 01/12/2013 10:14:38 (> Ciao Nicola, ancora complimenti, io sono di Pianoro Vecchia, abito su per via Belvedere, quella ripidissima al 20% e strettissima, più o meno a metà della collina, e ho un MH HYMER B-514-SL colore argento. Per qualsiasi cosa contattami pure via email che mi fa piacere, intanto, se ti fa piacere, dai un occhiata al mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.iz4dji.it
, c'è la mia foto, casomai in paese, ci conosciamo anche di vista. [:)] Io vorrei tanto un furgonato, ma mia moglie ama il MH e quindi non si cambia [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2013 16:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ma pensa via belvedere è una delle ns. Strade preferite sia io che mia moglie la frequetiamo spesso per passegiare e correre, la prossima volta farò attenzione al tuo camper. Ho visitato il tuo sito, mi sa che non ci conosciamo, se frequenti come noi la pasticceria Rosanna probabilmente ci incontreremo presto Ti mando un pm per chiederti alcuni consigli pratici. Saluti Nicola
quote:Risposta al messaggio di taberaptor inserito in data 01/12/2013 17:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un po che non ci andavo, ma proprio questa mattina ho fatto colazione dalle Rosanna [:)] Vado a leggere il MP [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/12/2013 20:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto merito mio.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 01/12/2013 21:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si loda si imbroda!
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 01/12/2013 22:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi 100 anni vuol camparizzare...li ****i sua se deve fare... Robby79
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/12/2013 20:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in zona abbiamo ottimi posticini dove potreste assaggiare la nostra cucina bolognese, vero Nicola? Mi unisco volentieri se mi prendete con il mio BrontoHymer, altrimenti vengo in macchina [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 01/12/2013 22:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ha ha, immaginavo che reagivi così. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2013 23:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo come si possa dire di no.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2013 23:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Tommaso io ci sono per ritrovo mangereccio su appennino bolognese[:D][:D] Salute a tutti Nicola
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 04/12/2013 06:55:43 (> ... lo porta mia moglie per cui và sicuramente bene...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...