quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/09/2009 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende cosa ti piace fare, con il mezzo precedente di 5,4m facevo cose che con l'attuale di 6,90 non posso più fare. Ho provato a passare qualche giorno fà e ho dovuto desistere. Poi se uno fa solo autostrade o statali di grosso scorrimento è diverso. Bisogna essere molto obiettivi con se stessi per non sentirsi poi limitati. Ciao (belle le foto da Rimini)
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 08:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disamina perfetta[:)][:)][:)][:)] Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 14/09/2009 08:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni anche in questo fine settimana altre testimonianze drammatiche sui nostri "cari" colleghi camperisti, se prosegue così mollo tutto, ciao a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 08:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh... mi racconterai se riusciamo a incontrarci in fiera[;)] a presto Gianni
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 14/09/2009 09:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che rimani, comunque se non riesci non ti preoccupare troveremo più avanti il modo ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 08:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Mr Maculani se lei è in pensione ,ha molto tempo per viaggiare , l'80% dei viaggi sono in europa e gli piace l'8,60 si è dato la risposta da solo[:D][:D]...io ho un 7,20m e a volte mi sembra troppo grande[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di skavalek inserito in data 13/09/2009 19:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no ? cè ancora disponibile il mio Carthago con un mare di accessori ed ad un prezzo accessibilissimo... E' un MLINER
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 14/09/2009 15:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra amici queste cose non si fanno [:D][:D][:D][:D]MACU.
http://www.secondamano.it/iad/a...
Questo invece sarà il mio prossimo nella prossima vitahttp://www.trovocamper.it/index...
Yuma! Questo we siamo vicino casa tua e con un sacco di ragazzini, ci vieni a fare il nonno? Ciao Taccio