http://www.adria-mobil.com/medi...
Ciao Pierquote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 01/09/2010 12:10:27 (> Ho il video:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Esteticamente assomiglia alle linee del K-yacht, fratello del magnum e del MH della MC luis. Wolf68quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 01/09/2010 12:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, molto utile. wolf68
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/09/2010 15:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi uguale al K-yacht, visto che il magnum e quello della Mc Luis sono identici in fatto di design, con il solo fatto che nel K gli specchietti retrovisori sono stile Pullman, mentre negli altri 2 sono bassi. Anche a me il Sonic richiama molto quello stile, ma forse saranno le linee del futuro, credo. Un po' controtendenza rispetto a Hymer e NIBI. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 01/09/2010 16:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con tutto il rispetto, ma NIBI, hymer, carthago e Burstner sono un altro pianeta rispetto ai SEA, Adria e Rimor come MH! cartagho poi..è bellissimo!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/09/2010 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago poi....è bellissimo , e non solo è riuscita a farmi fare la pazzia [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 01/09/2010 23:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a sound l'hai detto?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 01/09/2010 23:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove sarete il prox w-e?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/09/2010 23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio un giro nel parco nazionale d'ABBRUZZO ,la moglie è stufa di andare al mare , lei ha accontentato me ( carth...) e io accontento lei
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 01/09/2010 23:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica male, la mia regione è sempre bella, anche se attualmente un pò disastrata.... ma ci riprenderemo. A me invece ha chiesto dove la porto nel raggio di 300 km... [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/09/2010 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno con te. Qualche perplessità mi viene da cartha, dove forse qualche attenzione in più in fase di assemblaggio non guasterebbe, oltre al fatto di risolvere dalla nascita il gap sospensioni anteriori che tanti problemi provocano ai nuovi mezzi. Ma resta un marchio con buoni contenuti, e il migliore secondo me per lo sfruttamento degli spazi interni. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/09/2010 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma come fai a paragonarli? Sono camper di categorie diverse, come paragonare una Fiat Croma a una BMW Serie 5...certo che Carthago e compagnia sono migliori di SEA, Adria, ecc, ma costano anche quasi il doppio!
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/09/2010 15:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione non ci facciamo ingannare dai listini ,quasi il doppio è scritto sulla carta,prima di arrivare al CARTHAGO ho girato girato girato e poi girato passando anche per ADRIA,PILOTE,RAPIDO',MOBILVETTA ecc ecc ,sconti inesistenti [V]valutazione della permuta ridicola[:(] e quindi riduzione della differenza di prezzo rispetto a CARTHA,HYMER,NIBI,[:p] Bisogna ammettere che non c'è storia soprattutto per chi come me (quasi tutti)arriva a questa scelta con una permuta e questo vale anche per il nuovo SONIC bel mezzo con prezzo sicuramente interessante ma piu' adatto come il trio SEA a persone che iniziano direttamente con il motorhome altrimenti non c'è storia!.Non dimentichiamo poi quanto successo anno avuto tutte le gamme economiche negli ultimi anni
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 01/09/2010 22:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te per NI.BI - Hymer e Cartha, ma Burstner con questi tre non può competere, ha ragione Mizar GTX (ex!), sono due clientele differenti. Ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Family74 inserito in data 02/09/2010 23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza è soprattutto nella scocca e nello sfruttamento degli spazi, se si fa una seria considerazione del rapporto qualità/prezzo il Carth non credo abbia rivali... (parere del tutto personale e frutto delle mie valutazioni) [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Family74 inserito in data 02/09/2010 23:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Burstner, la serie Elegance hai ragione, non può competere con Carthago. E' a livello di NIBI e Concorde! Quindi superiore, soprattutto la nuova produzione 2011. La serie Aviano invece si avvicina a Hymer, con notevoli differenze di prezzo. I SEA, Adria e altri, sono tutti inferiori ai crucchi, e sul prezzo si gioca la partita. wolf68