quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 07/11/2009 15:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hanno ragione gli amici. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 07/11/2009 15:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sta scherzando? Ma pensi che il concessionario non abbia fatto i suoi calcoli? Se non ha controllato sono problemi suoi , ma probabilmente non gliene frega nulla... Spendi quei soldi per il camper nuovo, magari in accessori, così il concessionario è felice lo stesso e ci guadagnate in due. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 07/11/2009 15:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto solo bene. Al posto tuo sarei fiero. Nessuno ti potra mai rimproverare niente e puoi viaggiare a testa alta. Anch'io prima di consegnare il camper ho fatto risistemare la satellitare ed altre piccole cosette in modo da lasciare un camper lindo e con tutto perfettamente funzionante. Molti vivono bene anche con la coscienza sporca... Ciao
quote:Risposta al messaggio di davide70 inserito in data 07/11/2009 20:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.... Onesto si fesso no....[:)][:)][:)][:)] Spendere altri 300 € per un paraurti NO..... Va più che bene quello che hai fatto... Ciao
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 07/11/2009 22:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi sei, il mio concessionario Wingamm? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 07/11/2009 22:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un modello 2009, 2.3jtd (escluso la carreggiata allargata, questi sono usciti ad ottobre) lo porto via a 46.000,00 + il mio vecchio Campy