CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mi danno del matto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:30:56
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 08/11/2009  12:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 46.000 [?] SMONTA TUTTO [:D][:D][:D] Scherzo non so il valore di entrambi [;)]
arturino
arturino
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 16:46:58
Al di là dei conti fatti con carta e penna, a naso .... 46000 + il tuo vecchio camper non mi sembra un trattamento particolarmente favorevole! Ad occhio, ripeto. Ma tu avrai sicuramente fatto i tuoi calcoli. In ogni caso goditi il tuo nuovo eccellente mezzo, probabilmente ti stancherai di usarlo ... data la longevità dei Wingamm! [:)][:)]
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 08/11/2009 alle: 19:15:01
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 08/11/2009  16:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente il venditore sa come fare, forse avrei potuto spuntare qualcosa in più. comunque ecco le cifre.... consideriamo il mio slim2: anno 2002 parte Fiat: 2.8 jtd euro 3 no restiling no vetri elettrici no condizionatore no contagiri no chiusura centralizzata essendo su pianale ribassato è rigido come pochi quinta lunga vel max 150 peso a vuoto 2,7 ton tara 3.2 ton motrice destinata ai paesi dell'est..? 5.99 x 2.22 x 2.70 valore di mercato 17/18 Keuro pagato nel 2002 29 K euro (23 K +iva) era il + economico degli economici, comunque fantastico[:D] Wingamm Oasi 610GL 2.3 jtd 6.10 x 2.24 x 2.90 71.280 + diff. dual top, + sosp.ad aria + imp. allarme volumetrico/perimetrale + franco fabbrica + 5mt di stoffa dinette arancio classe 1 ignifuga (l'atroce dubbio è che siano stati questi 5mt a far capitolare la moglie!!![}:)][}:)][}:)]) = circa: 75.000 - 29 K = 46 K bho...dici che comunque mi ha inchiapettato?
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:50:39
Caro amico quello che tu hai fatto è encomiabile e ti porta un gradino al di sopra di tutti noi e dieci dalla categoria dei venditori, ricordo che anche io ho pfatto più o meno come te nel senso che visto che il concessionario non mi valutava tutti gli accessori che avevo montato li ho smontati tutti. Però prima che arrivasse il nuovo mi rintracciò il nuovo proprietario del mio camper che invitati a casa per due chiacchiere e accortomi che era un neofiata e un bravo ragazzo gli riempii il camper di quegli accessori che avevo smontato in precedenza dandogli indicazioni tecniche di come montarli. Anzi siccome non riuscivo a smontare le trombe bitonali gli avevo staccato un filo che il concessionario non gli aveva riattacato, forse perchè non aveva apèerto neanche il cofano motore, e lo riattacato facendo funzionare le trombe. Bhe! avrò perso un po di soldini e di tempo ma ho acquistato l'amicizia e la stima di quel ragazzo che ancora oggi a distanza di anni ci vediamo o ci sentiamo per telefono, chiedendomi consigli anche su altri problemi non legati al camper. Secondo me credo che ci ha guadagnato in questa storia sono senz'altro io. Ciao Uagliò Raffaeleid="Arial">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rossolanir
rossolanir
07/10/2004 1089
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:00:50
Dimenticavo di dirti, se la tua ,coscienza ti lascia libero arbitrio, non sostituire il paraurti per un solo motivoche ti spiego con un esempio. L'anno scorso, per una manovra di troppo spaccai il paraurti posteriore, chiesi al concessionario il costo e appunto mi chiese solo per il ricambio €. 300,00. In una uscita di un lungo ponte mi trovai in zona della fabbrica dove costruiscono il mio camper; chiesi di poter acquistare il parurti acconsentirono alla mia richiesta anzi lo montarono anche, al costo di €. 129,00. A te ogni considerazione Ciao uagliò Raffaeleid="Arial">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link