quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 16/08/2013 12:20:08 (> ... Laika ad occhi chiusi... anche se ci son delle cosette da fare visto l' età son convinto che neanche gli altri due siano perfetti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 16/08/2013 14:20:10 (> ... prendi Laika... qualitativamente è superiore... senza disprezzare i Mobilvetta... Laika è meno svalutato nel tempo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/08/2013 14:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo davvero!! Sono sempre carissimi [:(][:(][:(][:(]...e ovviamente....il motivo c'è!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 16/08/2013 14:56:27 (> ... attaccati su per un' antina di un pensile del Mobilvetta e poi attaccati su quella del Laika e capirai tante cose...[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/08/2013 21:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è bastato uno sguardo per capire la differenza [:0][:0][:0] Laika davvero OTTIMO!! Peccato per i prezzi [:(][:(][:(] Dobbiamo provare a trattare quello che abbiamo visto e portarlo ben al di sotto dei 10000...purtroppo non è facile trovarli a meno e noi...siamo super sbollettati [xx(]! Potremmo trovare un motorhome Laika a quella cifra, per altro anche qui sul forum me li hanno consigliati in tanti! Eppure...io ho visto un Arca America...bello, robusto e tutto quello che vuoi...ma non mi ha particolarmente colpito la disposizione interna! Preferisco di gran lunga un mansardato! E l'Ecovip resta indubbiamente il preferito...
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 19/08/2013 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/08/2013 21:37:14 (> In linea con gli altri "colleghi", Tra i marchi nominati Laika uber alles [:p] , solo che il 5L , pur essendo le bimbe piccole, e' troppo piccolo per starci in 4 , quindi cerca un3L, che ha la possibilità di trasformare la dinette posteriore in un letto Abbastanza ampio per due bimbe e ho pure una cuccetta estraibile, altro ottimo mezzo Arca America 305, che ha due cuccette longitudinali in coda e un bel bagno con doccia separata. Se dai una occhiata sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.toninicamper.it
ne trovi uno in vendita a15.500 euro[;)]quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 19/08/2013 21:37:14 (> In linea con gli altri "colleghi", Tra i marchi nominati Laika uber alles [:p] , solo che il 5L , pur essendo le bimbe piccole, e' troppo piccolo per starci in 4 , quindi cerca un3L, che ha la possibilità di trasformare la dinette posteriore in un letto Abbastanza ampio per due bimbe e ho pure una cuccetta estraibile, altro ottimo mezzo Arca America 305, che ha due cuccette longitudinali in coda e un bel bagno con doccia separata. Se dai una occhiata sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.toninicamper.it
ne trovi uno in vendita a15.500 euro[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/08/2013 13:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtoppo è decisamente fuori budget!! Al massimo possiamo spendere 10000 euro, più eventualmente un millino per eventuali modifiche [:(][:(] L'ecovip 5L non è grandissimo ma i linea di massima è simile allo skipper come grandezza...i primi di settembre ne andiamo a vedere uno del 1997 con porta-moto: il vecchio propietario se ne vuole liberare e lo svende a 9000 compreso di tutti gli accessori (triogas, impianto tv, antifurto ecc...). Ovviamente prima lo dobbiamo vedere insieme ad un amico esperto camperista...come vi sembra come prezzo? Il tizio lo ha comprato l'anno scorso ma non gli piace il camper e lo ha usato pochissimo. Vi sembra un po' troppo basso come prezzo o ci può stare?
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 20/08/2013 16:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere sentire commenti positivi sui Mobilvetta! Non sei il primo che mi fa presente che in quegli anni erano qualitativamente superiori rispetto ad ora...Laika effettivamente mi da un po' più di sicurezza sulla cellula ma da inesperta camperista...mi baso anche io su i pareri di chi se ne intende un po' di più! A me i Mobilvetta che ho visto sono piaciuti...a pelle! Poi secondo me dipende anche da come uno lo ha tenuto il camper! Più giro per concessionari e privati e più mi rendo conto che la gente a volte non si cura proprio di ciò che ha! Basterebbe davvero poco...oggi abbiamo visto un Laika 5l del 1995: chiedevano 12000 euro per un mezzo davvero malconcio! Oblò crepati...bagno devastato...odore di muffa...non oso immaginare quante infiltrazioni nascoste avesse!!
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 22/08/2013 19:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pienamente quello che hai detto! [;)] Effettivamente il camper perfetto non esiste (anche quello che ho visto ieri non è che fosse nuovo per carità...ma è stato sicuramente tenuto con cura!) e certi "difetti" sicuramente li troveremo utilizzandolo! Per ora penso che sia già un ottima cosa riuscire ad iniziarla questa avventura: con un budget come il nostro non era cosa assolutamente scontata! Di camper ne abbiamo visti davvero tanti anche più spaziosi, con i letti a castello, la doccia separata ecc...ecc...ma ripeto...questo pur essendo molto più piccolo di tanti altri che abbiamo visto...mi è piaciuto subito! [:)] Pochi chilometri...cinghia di distribuzione appena fatta...gomme rinforzate montate da pochi mesi...revisione appena fatta...super accessoriato...lo so che possono sembrare inezie...ma noi dobbiamo anche considerare queste cose perché siamo talmente tirati con i cash che adesso come adesso tanto per dirne una non potremmo permetterci un treno di gomme nuove oltre al valore del camper![xx(] In queste settimane abbiamo altri 4 camper da vedere...è sempre possibile trovare ancora la super-occasione...vi aggiornerò![;)]
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 16/08/2013 12:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, giustissima la valutazione della cellula...ma le meccaniche dei mezzi che hai visionato si equivalgono?
Dario