quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Mamma mia....[V][V][:(] Non mollare [;)], arriveranno tempi migliori per tutti. È l'unica speranza da avere in questo momento oltre alla salute.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, hai tutta la mia solidarietà...in un mondo così materiale conta ben poco, lo so, ma è la nostra tenacia a darci la forza di lottare giorno per giorno. Riuscirete a ricostruire il vostro sogno...perché lo volete veramente. In bocca al lupo.
Dario
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti ho letto [V] un nodo alla gola [V]
tutto il bene di questo mondo Vi auguro di ritrovate il vostro sogno
e quel poco quanto basta di serenità
e che "il lumino si e' spento" , possa riaccendersi come un faro
di cuore Flavio
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/04/2013 16:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper e' stato rubato questa notte . Capisco che sia solo un oggetto ma in un momento gia' difficile dove gli sforzi sono enormi e quotidiani , dove l'incertezza e' la certezza , dove ogni piccola cosa diventa gigante il camper rappresentava l'ultimo status di evasione , quel qualcosa di tuo tanto sudato e ancora tanto indebitato . Lo volevamo tenere anche nella situazione di disoccupazione perche' lo sforzo per ottenerlo e' stato enorme e rappresentava qualcosa di piu' di un semplice oggetto . Quell'oggetto ci ha dato tanti sorrisi , momenti di svago dove riuscivi a calcellare le delusioni della vita ... era importante averlo , era importante tenerlo anche in un momento difficile ... mi e' stato portato via e con lui' una parte di speranza e la voglia di ricominciare oggi e' svanita ... Domani e' un altro giorno magari splendera' il sole .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 18:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 11/04/2013 18:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! Max, dacci tutte le informazioni possibili sul tuo camper, spero qualcuno lo possa segnalare [;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 19:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi manderesti la targa in privato? Tutti i particolari da te elencati sono difficilmente verificabili di sfuggita ( vedi oblò, bisognerebbe salire sul tetto o vederlo dall'alto). Ipotizzando di vederlo di sfuggita magari in moto, l'unica cosa che si può tentare di verificare è la targa [;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 19:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho parole[V]non è neanche un camper che costa poco... anche se immagino che il valore che ha per la tua famiglia superi di gran lunga quello commerciale, ti sono vicino e spero con tutto il cuore che le cose si risolvano al più presto. un abbraccio max il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...