quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 12:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un disastro , ti siamo molto vicini non è retorica credimi. Ti auguro di ritrovare prima una occupazione e poi che il camper te lo restituiscano prima possibile. Paolo Laura e figli.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/04/2013 20:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli scusa hai ragione ... Ma la testa stà viaggiando con 1000 pensieri è mi sono dimenticato della targa .. La rendo pubblica e visibile a tutti . TARGA : EK644LX Grazie dei suggerimenti , quando sei coinvolto in prima persona nn ragioni più razionalmente . Max
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 11/04/2013 20:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , grazie 1000 veramente ... Purtroppo quello che mi addolora di più e aver la consapevolezza di aver investito tanto sia in termini di tempo che di soldi per avere l'amato camper . Ho due figli che impazzivano per la gioia ogni volta che si usciva ... Come padre avere il grandissimo timore di non poter più raggiungere questo obbiettivo mi da un gran senso di fallimento . Questa sera il più piccolino a cena si è avvicinato e mi ha dato un bacio ... Nn sono riuscito a trattenermi . Max
quote:Risposta al messaggio di ciccioprince57 inserito in data 11/04/2013 20:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARCA : MOBILVETTA MODELLO : KEA M74 ( Quello con il garage ) 150cv € 5 TARGA : EK644LX ANNO : 2012 PAESE : ARESE ( MI ) RUBATO : OGGI ALLE 02.00 DI NOTTE ( c'e' una foto del mio camper dai carabinieri che se ne esce dal paese ( con una macchina molto vicina ...) segni particolari : ho fatto mettere una oblò aggiuntivo trasparente dal concessionario sulla cucina . In teoria escono senza oblò percio' trovarne uno sarebbe non impossibile ma difficle . l'oblo' si trova sul tetto in corrispondenza della cucina nel mezzo del camper , la cucina e' sul lato dx direzione marcia .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 11/04/2013 18:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace...spero almeno voi abbiate un assicurazione sul furto e che in tempi brevi facciano un onesta figura. Senti,magari è solo un assurdo tentativo,ma perchè non scrivi due righe come hai fatto qui con foto e lo metti su facebook chiedendo di fare un passaparola (un condividi). Non costa nulla a nessuno e potrebbe essere un opportunità in più perchè possa essere ritrovato. Fatti forza...e se ci sei riuscito una volta a realizzare un sogno, lo puoi fare ancora... Un sincero abbraccio Fabulus