quote:Risposta al messaggio di Thomas.M inserito in data 15/04/2013 11:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace Thomas che hai dovuto forza causa maggiore fare una scelta difficile . Il furto del camper in concomitanza con la perdita del posto di lavoro e' stato un colpo grossissimo . Oggi voglio imparare qualcosa da quello che mi e' accaduto . Voglio che questa vicenda trasformi l'aspetto negativo in forza maggiore nel voler risolvere a tutti i costi anche il resto dei problemi . Ho ricevuto tanto affetto in questo 3d e vorrei in qualche maniera partecipare con un grosso augurio anche per te nella speranza che tu possa nel breve termine trovare la serenita' e la forza finanziaria di riconquistare quello che hai dovuto necessariamente cedere . Max
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/04/2013 13:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max per il tuo sostegno. Ho letto la tua storia con le lacrime agli occhi. Dalle tue parole si capiva il dolore che stavi provando, e anche se per aspetti diversi, le nostre storie si assomigliano. Un grosso in bocca al lupo a te e la tua famiglia.
quote:Risposta al messaggio di supermiglio inserito in data 19/04/2013 20:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille ... Magari questo 3D potrà in futuro aiutare qualche amico del col ... Vi terró aggiornato sui danni e... Sul perito ...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/05/2013 17:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo no ... non scherzo . Vorrei anch'io risvegliarmi e dire .. che brutto sogno ... purtroppo non sto' dormendo e' tutto questo e' pura realta ..
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 15/05/2013 17:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la denuncia la gia' fatta il meccanico e mi ha dato una copia . Domani vado in assicurazione per capire tutto l'iter ... Vi postero' quello che mi diranno in maniera di riuscire a relazionare con voi delle cose giuste e/o sbagliate che mi verranno dette . Grazie Max