quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/05/2013 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non può essere...[V][V][:(] Occhi aperti anche nella zona di Melegnano [;)] Forza Max, supererai anche questa
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/05/2013 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io comincerei a sospettare del meccanico [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/05/2013 20:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ....., nn sei il primo a dirmelo ... :-((((
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/05/2013 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao M.A.X. come dice spesso un Amica di mia Moglie: "NON HO PAROLE[V]" Dai Forza ce la Dobbiamo fare anche questa Volta, sono spesso in giro Zona Ovest x lavoro, Occhi Apertissimi[8D] Spero presto di leggere una Risoluzione Ancora[^] Ciao Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/05/2013 21:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 hans ... Anche se onestamente penso che la fortuna avuta passi una sola volta ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/05/2013 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao m.a.x ... non ci sono parole[V]..per il furto legalmente ne deve rispondere il meccanico dato che lui lo aveva comunque in custodia... per esempio: mia suocera mi guarda i figli appena usciti da scuola ..se fanno qualche danno la responsabile è lei non io!...
www.libertisnc.it
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 16/05/2013 09:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti , questo modo di operare del meccanico ... Vi faccio sapere . Max
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/05/2013 10:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il meccanico non aveva ancora fatto niente se non smontare il cruscotto . Il giorno dopo al furto doveva portarlo all,interno della officina per cominciare i lavori . Doveva a suo dire rifare l,impianto elettrico . Era un mese che era fermo per questione del perito che voleva foto ecc . Oggi ho sentito l,assicurazione che riapre la pratica mai chiusa ovviamente .
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> che tu abbia fatto qualche foto del camper parcheggiato dal meccanico e
hai ricevuta che attestino che il tuo camper era parcheggiato in area privata
del meccanico in attesa di riparazione ?
che dirti , in bocca al lupoooooooooooo , seguirò l'evolversi di questa triste faccenda ciao M.A.X.
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 15/05/2013 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio che tre in una volta... e magari gli altri due recenti come il tuo...ed il tuo per la seconda volta... magari essendo andato dal meccanico anche prima della prima volta... e il meccanico l'ha notato... okkio okkio...okkio!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 16/05/2013 20:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nn so se lui abbia o no una assicurazione ma comunque lui ne' e' responsabile , una volta che prende in carico un mezzo per una riparazione credo che si accolli anche la responsabilita' di danni furti che avvengono nella sua proprieta' . Poi se ha una assicurazione meglio per lui ma se nn l'avesse credo che debba risponderne in prima persona . No ? anche se nel caso fosse la mia assicurazione a liquidarmi poi saranno loro a rivalersi sullla officina .. quello che vorrei anche capire e se io avro una cifra che mi ripermetta di comprare lo stesso mezzo con gli stessi accessori .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 16/05/2013 20:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il consiglio che mi sento di darti,è quello di affidarti ad un professionista,altrimenti avrai sempre dei dubbi,e la situazione potrebbe sfuggirti di mano,o non riuscire a portarti a casa tutto quello che ti aspetta,essendoci due assicurazioni di mezzo,sempre che il mecca sia assicurato,potrebbero generarsi degli inciuci a tuo danno,comunque senti altri pareri ,che sicuramente arriveranno numerosi. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 16/05/2013 21:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie peo , sicuramente cerchero' di contattare gente del mestiere ma le vostre opinioni sono importanti perche' alla fine di tanti commmenti qualcosa di buono ne esce sicuramente .
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde