CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mi piace

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 02/12/2013 alle: 16:16:26
come da titolo a me piace il nuovo giotti line 936. ora si acquistano direttamente in fabbrica anche con ritiro dell usato. il vostro parere sul mezzo qual è? qualcuno ce la gia? rapid
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 02/12/2013 alle: 18:42:12
Ciao rapid, io non ce l'ho (ancora per poco) [:D]. Ho acquistato in fiera il 937, quello coi letti gemelli, me ne sono innamorato. Mi sono letto articoli in tutte le lingue possibili (google translator docet [;)]) e visto il CamperOnTest qui su COL del 938 (struttura simile per tutti e tre, cambia lunghezza nel 936), corredato di video. All'estero ha un buon successo, in Germania si chiama g-liner ( http://www.g-liner.de/). Qualche settimana fa sono stato in fabbrica Giottiline a Barberino per rivedere le personalizzazioni. Il bello dell'acquisto in fabbrica è questo, il rovescio della medaglia è che non hai un interlocutore reattivo (+ o -) come un concessionario se cerchi un contatto continuo. Ho visto i mezzi in linea di montaggio, molti 936. Solidi, belli, con soluzioni innovative. Ti saprò dire quando mi daranno il mio le impressioni, adesso sono come un bambino in attesa del Natale [:D] Ciao, Ivano
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 02/12/2013 alle: 19:00:32
ciao ivano...ahh...peròòò...alla facciazza della crisi[:D][:D] son contento per te[;)] quando ti arriva? ho saputo che vanno forte in germania...ai dato loro il tuo usato? ho sentito che se lo richiedi te ne fanno uno su misura per esempio mh da 6 mt. tu che sei stato da loro ti risulta? non ho capito bene quanti posti omologati ha? 3 o 4 ?...2 domandine cosi per gradire [:D][:D][:D] rapid

Modificato da rapid il 02/12/2013 alle 19:08:47
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 02/12/2013 alle: 20:14:39
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 02/12/2013  19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dovrebbe arrivare la settimana prima di Natale [:p]. Sperem... In fiera facevano offerte veramente aggressive, specie nei pacchetti accessori e mi hanno valutato bene l'usato. Non dico che il MH Giotti costi poco ma alla fine tra una cosa e l'altra e il santo finanziamento decennale [:)] spero di non soffrire troppo. L'usato glielo consegno contestualmente al ritiro del nuovo. Fanno valutazioni più che oneste, in fiera avevano dei concessionari locali (di FI/SI) come "consulenti". Non mi risulta facciano mezzi su misura come lunghezza, le pareti e la componentistica sono standard e costerebbe troppo ogni variante. Ma è il mio pensiero, sinceramente non ho chiesto. Quello che ti fanno è la personalizzazione totale in fase di allestimento. Ho passato tanto tempo al telefono e una mezza mattinata in sede con il loro direttore commerciale a vedere ogni aspetto, da dove mettere le bocchette dell'A/C, isolare il vano truma, cablaggio, piatto doccia, radio, ecc ... Questa è una cosa che non trovi sui mezzi fatti in serie, hai libertà di farti un mezzo tuo, sulla base della tua esperienza. Poi, ti ripeto, mi ha colpito la solidità. Aveva un musetto appoggiato a terra nella dima. Totalmente in VTR bello sodo, monta un parabrezza standard quindi se si dovesse rompere non ha costi proibitivi. Le pareti autoportanti al tatto e alla "bussata" mi sono sembrate valide, come arredamento e disposizione è molto elegante. E adoro quel letto basculante a scomparsa... Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace [;)] Edit: omologato per 4, qualunque modello con qualunque motorizzazione (io ho preso il 2.2 150, è su meccanica Citroen Jumper come tutti i Giottiline). Ciao, Ivano

Modificato da Ivano74 il 02/12/2013 alle 20:16:06
12
rapid
rapid
rating

08/10/2013 971
Inserito il 02/12/2013 alle: 20:34:58
allora avrò capito male sarà l allestimento che te lo fanno (a misura) bel regalo di natale ti sei fatto, so che è difficile averlo li e non poterlo usare ma spero lo immatricoli a gennaio, non perderai mica l anno per pochi giorni...o si[:D][:D][:D] rapid
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 02/12/2013 alle: 20:53:22
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 02/12/2013  20:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Avendo in programma di tenerlo almeno 10 anni non mi interessa l'immatricolazione a Gennaio, non cambierà nulla allora. A Natale voglio usarlo. Ho il "vecchio" ma preferisco non usarlo [;)] Ciao, Ivano

Modificato da Ivano74 il 02/12/2013 alle 20:53:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link