quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 02/12/2013 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovrebbe arrivare la settimana prima di Natale [:p]. Sperem... In fiera facevano offerte veramente aggressive, specie nei pacchetti accessori e mi hanno valutato bene l'usato. Non dico che il MH Giotti costi poco ma alla fine tra una cosa e l'altra e il santo finanziamento decennale [:)] spero di non soffrire troppo. L'usato glielo consegno contestualmente al ritiro del nuovo. Fanno valutazioni più che oneste, in fiera avevano dei concessionari locali (di FI/SI) come "consulenti". Non mi risulta facciano mezzi su misura come lunghezza, le pareti e la componentistica sono standard e costerebbe troppo ogni variante. Ma è il mio pensiero, sinceramente non ho chiesto. Quello che ti fanno è la personalizzazione totale in fase di allestimento. Ho passato tanto tempo al telefono e una mezza mattinata in sede con il loro direttore commerciale a vedere ogni aspetto, da dove mettere le bocchette dell'A/C, isolare il vano truma, cablaggio, piatto doccia, radio, ecc ... Questa è una cosa che non trovi sui mezzi fatti in serie, hai libertà di farti un mezzo tuo, sulla base della tua esperienza. Poi, ti ripeto, mi ha colpito la solidità. Aveva un musetto appoggiato a terra nella dima. Totalmente in VTR bello sodo, monta un parabrezza standard quindi se si dovesse rompere non ha costi proibitivi. Le pareti autoportanti al tatto e alla "bussata" mi sono sembrate valide, come arredamento e disposizione è molto elegante. E adoro quel letto basculante a scomparsa... Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace [;)] Edit: omologato per 4, qualunque modello con qualunque motorizzazione (io ho preso il 2.2 150, è su meccanica Citroen Jumper come tutti i Giottiline). Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 02/12/2013 20:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avendo in programma di tenerlo almeno 10 anni non mi interessa l'immatricolazione a Gennaio, non cambierà nulla allora. A Natale voglio usarlo. Ho il "vecchio" ma preferisco non usarlo [;)] Ciao, Ivano