quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 29/10/2009 16:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti piace veramente, dopo che ci sali non ci scendi più, però come dice il detto, donne e motori gioie e dolori :) sperando che le gioie siano sempre più dei dolori [;)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 29/10/2009 18:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non camperEMO è carina me la rivendo :D
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 29/10/2009 18:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente se sale subito sul tuo la voglia gli passa subito[:D][:D][:D][:D]. Detto questo il camper è un ammasso di pulci di polistirolo marcio, misto a legno per nulla stagionato con propensione ad essere più un mezzo anfibio che terrestre [:D][:D][:D]. Le consiglio di non comprarlo, se riesce lo scrocchi a qualcuno, Bartl potrebbe prestarglielo, così magari esce fuori qualcosa di buono. Si ricordi che lati positivi non ci sono ma solo diapositive messe da qualcuno per far credere di vivere una seconda vita che poi invece è un dramma di altri tempi. Comunque noi siamo quì per aumentarLe nel migliore dei modi gli enormi dubbi che ha già e si guardi bene da chi prendere consigli, primo tra tutti un mezza checca che vuol passare da grande esperto con il nich Maculani, buona serata [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 29/10/2009 18:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è poco da ridere tu stai ancora cercando il Santo Graal !!!![:D][:D]MACU
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 18:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo il suo buon umore ed ironia. Per quel poco che ho capito fin'ora, invece, credo Lei sia veramente esperto. Volendo cominciare con un usato, mi hanno proposto Arca P675 LXD Fiat 2.8 del 2003, e Hymer Tramp 655 GT Mercedes 2.7...che mi dice? Grazie
quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 29/10/2009 18:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzi e ferraglia allocata a bordo [:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/10/2009 19:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezza checca [:0]? Allora i perizomi per soli uomini che vendi ti hanno proprio .... preso la mano [:0][:D]. Ciao Marco, buona serata [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 29/10/2009 20:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stè, tutto ok ? Ci raggiungi al mare ? Marco.