https://magazine.camperonline.i...
l'abbinamento fra i due marchi è un refuso del servizio ... o una collaboraziione fra esperti di monoscocche ?
perche fuori è indiscutibilmente un Az , e dentro i mobili ed il blocco cucina in vtr sembrerebbero quelli Campermonoscocca...
?? semplice curiosità
Comunque molto bello, meccanica compresa !
Ciao
A Stoccarda, i responsabili di Camper Monoscocca hanno spiegato come il veicolo sia stato richiesto direttamente da Wanner, importatore tedesco di diversi prodotti tra cui i Silverdream, e costruito interamente da Camper Monoscocca in base alle specifiche fornite, realizzando una nuova scocca che riprendesse i concetti ormai emblema di quel prodotto ampliandone però la larghezza esterna (di 8 cm) e operando un deciso restyling di alcune parti, in primis della parete posteriore e della parte inferiore del veicolo, con bandelle e passaruota di nuovo disegno.
Il veicolo è stato realizzato in meno di un mese (finito giovedì scorso, arrivato a Stoccarda nella serata di venerdì, giusto in tempo per l'apertura al pubblico di sabato mattina).
ciao
michel
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.