quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/09/2010 14:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mai è sparito il post di Grinza FI...?
quote:Io sono entusiasta del basculante del mio Wingamm Oasi.>> invece a me c'è una cosa che mi manda veramente in bestia del basculante wingamm (anche perchè ogni volta mi rovino le dita) cioè quella di dover togliere i poggiatesta dei sedili in cabina, ma c'è qualche altra soluzione? è un "difetto" comune a tutti?
quote:dover togliere i poggiatesta dei sedili in cabina, ma c'è qualche altra soluzione?>> [?][?][?][?] mai tolti in vita mia! che wingamm hai, mai sentita questa cosa, e considera che il mio sedile pass. ha anche la piastra per renderlo girevole, quindi è un pò più alto del normale...
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 16/09/2010 17:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa la mia ignoranza ma se pieghi lo schienale in avanti o indietro quel pò che basta ?
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 14/09/2010 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho poche anzi direi pochissime esperienze ma ti posso garantire che chi sale sul basculante wingamm ... poi è difficile scendere ! adriano [8D]
quote:io ho poche anzi direi pochissime esperienze ma ti posso garantire che chi sale sul basculante wingamm ... poi è difficile scendere !>> nel senso che ci rimane incastrato? [:D]