quote:Risposta al messaggio di tato55 inserito in data 17/01/2011 13:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 20.000 euro non trovi mica tanto specie se lo vuoi di qualità, a parte l'ecovip 100 e Arca Superamerica 670 come motorhome non è che ce ne siano tanti a 7 posti, quelli stranieri poi a meno di non prendere un patente C è difficilissimo trovarne a 7 posti . Come mansardati: LaiKa Ecovip 1, Ecovip 2; Arca Superamerica 470; Con 20.000 euro però credo che potrai trovare, qualcuno dei mezzi sopracitati degli anni tra il 94 e il 98, oltre mi sa che sarà un pò difficile e come garanzia, a parte quella che "se sono sopravvissuti per 15 anni vuol dire che sono buoni"[:D] mi sa che non ce ne sono...a parte quella dei 2 anni se lo prendi da un rivenditore, che però te lo farà pagare di più.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/01/2011 16:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. Ho dimenticato di inserire il Laika Ecovip 200 con cuccette longitudinali in coda e doppia dinette per 7 posti complessivi.[;)]