quote:Risposta al messaggio di 171039 inserito in data 14/11/2009 11:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando mi venga perdonata l'intrusione, vorrei associarmi a questo post di ringraziamento per sottolineare la correttezza, la preparazione, la disponibilità di Travel Liner, che sono sotto gli occhi di tutti e sono secondi solo alla sua umiltà. Ha elementi per 'affondare' chi parla per sentito dire o per supposizioni, chi diagnostica da remoto senza neanche avere visto (non dico toccato, guidato, usato, posseduto, analizzato...) ciò di cui pontifica, e non ne approfitta: è un vero "gentiluomo", al quale il forum tutto - quello serio, appassionato, che apprezza i contenuti e non le ciarle esibizionistiche prive di qualsiasi sostegno tecnico, e che talvolta si spingono a negare l'evidenza e mai ammettono l'errore - è riconoscente. Grazie, Michel. Paolo
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 14/11/2009 20:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un semintegrale Benimar presentato a Rimini 2009.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 14/11/2009 21:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... grazie. [:)]
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 15/11/2009 13:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele, La Thuile si scrive con una elle sola[:D] Che bello beccare in castagna uno dei pochi privilegiati che possono dire di avere rilevato un errore di Travel Liner (vedi 3d su Monoscocca Infinity)peraltro riconosciuto da lui stesso.[:D][:D][;)] salutoni Roberto
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 15/11/2009 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, al contrario di Michel, di errori ne faccio "assai".....compreso in quella discussione..... Con simpatia, Daniele