https://forum.camperonline.it/#...
Se ti servono info fammi sapere, il mio é del 2007 e montato sul ducato "nuovo". Posso dirti che nel complesso non é male, ovvio che é un camper "da noleggio" Ciao, Robertoquote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 24/10/2012 23:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne avevo uno del 2005 e secondo me era tra i migliori in rapporto qualità/prezzo[:)] Omologato per sei persone in viaggio, riscandamento truma 6000 con bocchette d'areazione ben piazzate, finestre seitz 4 con controtelaio, bandelle laterali in alluminio, garage molto grande se si rinuncia ad un letto a castello trasversale, consumi contenuti con il vecchio ducato 2300cc, inoltre l'illinois era quasi identico al più blasonato top dailer della famiglia mobilvetta di cui la miller faceva parte[:D] L'uniche pecche secondo me sono nella doccia che viene separata dal resto del bagno da una tendina e nell'armadio che è posto a fianco della dinette[xx(]
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 27/10/2012 14:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta. ciao, roberto