http://www.subito.it/caravan-e-...
Grazie, Mattia Mattiaquote:Risposta al messaggio di MaPe inserito in data 05/03/2012 22:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho avuto uno per due anni dal 2005 al 2007 su ducato 2300 percorrendo pù di 30.000 km. Ottimo mezzo, mai nessun problema, il 2300 era anche parsimonioso. Di particolar pregio il riscaldamento truma 6000, le finestre seiz 4, le bandelle in alluminio, lo scalino elettrico, l'ampio garage (se si rinuncia ad un letto del castello), l'armadio spaziosissimo e la finestra nel bagno. L'unico difetto a mio avviso è la chiusura non rigida della doccia che anche se separata dal resto del bagno, è affidata ad una semplice tendina. All'epoca proprio per il favorevole rapporto qualità prezzo lo preferii agli autoroller e ai rimor europeo. Forse l'elnagh super d era simile come dotazione e prezzo. Da non dimenticare che è quasi identico al top dailer della mobilvetta (la miller era del gruppo sea come la mobilvetta). Adesso lo ha comprato un mio amico e fa ancora la sua bella figura in giro per l'europa.[;)][;)][;)]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011