CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Miller New Mexico 2005 - consigli per l'acquisto..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
cla75
cla75
22/08/2013 22
Inserito il 17/10/2013 alle: 14:31:50
Ciao a tutti, sto trattando il camper qui [URL="

MILLER[/URL]" target="_blank"> http://www.subito.it/caravan-e-...

l'ho già visto ed è tenuto benissimo, sembra nuovo. Domenica lo visionero e ispezionerò anche con un "esperto" e tutte le strumentazioni per le scoprire eventuali scherzetti dell'acqua. Noi siamo 2 adulti e 4 bambini, utilizzo peettamente week end e vacanza breve. Consigli? Pareri? A cosa devo stare particolarmente attento? grazie Cla75

Modificato da cla75 il 18/10/2013 alle 21:54:16
12
cla75
cla75
22/08/2013 22
Inserito il 18/10/2013 alle: 16:36:50
Ciao a tutti... nessuno mi sa dare qualche altra info? grazie a chi mi ha risposto in mail, ma vorrei una casistica un poco più ampia. Lo considerate un buon mezzo? Grazie Cla75
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 18/10/2013 alle: 17:09:19
non posso esserti d'aiuto, l'unico consiglio è di modificare il titolo del post specificando il marchio del VR... [;)] Nicola.
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 18/10/2013 alle: 19:01:35
Controlla bene la parete posteriore sotto il paraurti, lo puoi fare dal gavone, oltre alla zona tra la porta ed il vano gas. Il mio ha avuto problemi di infiltrazioni in quei punti. Per il resto è un mezzo molto fruibile e spazioso in rapporto alle dimensioni. Mai avuto problemi di semiassi ed il motore è un muletto. Mobili e cerniere sono robuste, meno gli imbottiti. Poco fruibile la doccia che è dotata della sola tenda ed è impossibile installare una qualsiasi chiusura rigida. I supporti del castello inferiore non sono ben dimensionati o meglio sono idonei per bimbi piccoli. Stufa Combi 6000 potente e ben distribuite le bocchette anche in mansarda. Nel mio del 2004 non c'era quell'apparecchio posto sul piano cucina in angolo. Sinceramente non so cosa sia. Il frigo è piccolino per le eigenze di + di 4 persone. Finestre Seitz con tutti i pregi e difetti di quella serie. Io avevo messo le doghe in legno sui letti perchè di serie ne erano sprovviste. Verifica gli ammortizzatori del portellone del gavone che erano deboli per il peso che dovevano sostenere. Per ora mi viene in mente solo questo. Mario
12
cla75
cla75
22/08/2013 22
Inserito il 18/10/2013 alle: 21:51:00
Grazie ad entrambi per i preziosi consigli! L'accessorio sul piano cottura, se ho capito a cosa ti riferisci, è un secondo comodo lavandino. In più ha l'aria condizionata in cellula. Siamo molto tentati. Se non mi arrivano notizie nefaste sul mezzo, che domenica faccio controllare, forse ho trovato... Altri gentili e seguitissimi commenti?? Grazie Cla75
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 19/10/2013 alle: 07:05:37
Ho avuto un miller illinois del 2006 e l'ho cambiato dopo un paio di anni per paura che si smontasse... Sembrava fatto di cartone. Alla chiusura della porta della cellula vibrava tutta la parete, i cuscini dinette erano sfondati, i mobili si ammaccavano guardandoli... Però credo nom soffra particolarmente del problema infiltrazioni... Erano ben fatti da quel punto di. Vista. Considera che miller non c'è più, quindi ti dovrai arrangiare per il fututro. Vedi se riesci a trattare sul prezzo Un'ultima cosa: considera che in 6 sarete senza dubbio sovraccarichi (ma questo vale per qualsiasi camper). Se vi servono le bici non fidatevi di attaccarne piu di 3 sul retro Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link