quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 28/09/2011 17:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo puoi anche richiedere in italia ma te lo danno tramite il distributore tedesco...lui ha l'esclusiva su tutta europa![:D]
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 29/09/2011 16:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c...o[:D]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/09/2011 08:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ti diro' di piu' il mio camper l'ho immatricolato luglio 2009 quando sono andato alla Fiera di Rimini lui era esposto dentro comunque mi hanno fatto quel prezzo perche' rientro nel cratere dei comuni in ABBRUZZO.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/09/2011 08:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ti diro' di piu' il mio camper l'ho immatricolato luglio 2009 quando sono andato alla Fiera di Rimini lui era esposto dentro comunque mi hanno fatto quel prezzo perche' rientro nel cratere dei comuni in ABBRUZZO.
quote:Risposta al messaggio di jeky inserito in data 30/09/2011 12:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per quel maledetto terremoto ed è giusto il prezzo che ti hanno fatto.
quote:Risposta al messaggio di mc620: lo puoi anche richiedere in italia ma te lo danno tramite il distributore tedesco...lui ha l'esclusiva su tutta europa!>> Sulla rivista AC Autocaravan ho visto la pubblicità di un concessionario vicentino che promuove la vendita dei nuovi (?) modelli Miller. Presumo quindi che i concessionari italiani esistano ancora! -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011