CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mirage Alaska 5000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 07/02/2012 alle: 15:52:38
Qualcuno mi da delle info su questo mezzo: Mirage Alaska 5000 del 1999 L'ho visto in vendita e sarei interessato. Scatenatevi pure.... N:B: lo so la Mirage è fallita ma mi pare d'aver letto da qualche parte che il materiale ricambi sia stato rilevato da qualcuno... Naturalmente zona Roma. Ciao e ....non siate timidi, specie a chi possiede questo mezzo interessante Renato
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:57:07

https://forum.camperonline.it/#...

puoi trovare qualche info e foto dei vari mirage, ti piace il 5000? ma lascia perdere, riesci a scaricare le grigie quando c'è freddo (quello vero)è corto, trovi sempre un buco dove infilarti, ha riscaldamento canalizzao e perimetrale, cavolo vuoi cuocere li dentro?be non ti dico altro, io lo ricomprerei [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:15:28
ciao sono stato nella tua stessa situazione circa 2 anni fà!! ha chiedere info sul mirage...bhe dopo aver parlato con gli amici del forum non ho perso tempo e l'ho preso... e ora ne sono un felice possessore la serie alaska ha proprio uno standard costruttivo di ottimo livello...in questo periodo si sente proprio parlare di tutti i problemi con le temperature basse ...bhe prova un alaska e vedrai la differenza su molti camper !! comunque ti consiglio di postare la tua domanda nella pagina dedicata ai miragisti (postata dall’amico aldo) che all’epoca mi aiuto non poco nella scelta… vedrai che ti daranno tante info come le diedero a me …[:)][:)][:)]
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 08/02/2012 alle: 13:52:59
Grazie ragazzi andrò sicuramente a guardare nel post Mirage anche se conosco il valore della marca aimè ormai fallita. Il mezzo che ho visto in vendita è bello, solo che essendo da un rivenditore e facendo lo scambio usato con usato non oso dire cosa mi abbiano offerto x il mio. Si sa, ormai i conce ti sparano delle cifre senza senso x il ritiro del proprio mezzo. Se si va sul nuovo allora la storiacambia. Se riesco a vendere, e se ce l'hanno ancora allora vedrò di farmi avanti nel possibile acquisto. Vi farò sapere Renato
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:04:57
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 08/02/2012  13:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Renà!! Mirage o Arca simili sono!! La Mirage fu fondata da alcuni dipendenti di Arca, quindi la qualità costruttiva della cellula è la stessa , comunque sono molto belli e molto ben rifiniti!! L'AlasKa 5000 poi è uno delle ultime serie.[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 08/02/2012 alle: 14:46:46
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/02/2012  14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao AMiche vedo che ogni volta che scrivo ti fai vivo. Ebene come va .... anche laggiù siete ibernati come noi al nord? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... come vedi sono sempre alla ricerca del mio mezzo da cambiare. Non che il mio faccia pena anzi....Ho visto questo Mirage Alaska 5000 Prezzo: 22300€ del 99 e ci avevo fatto un pensierino. Forse il prezzo è un pò alto non so, ma se ne può parlare con il conce. Come dicevo sparano troppo basso x un cambio...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]. Grazie della tua conferma sul tipo di mezzo sempre bene accetta.. non avevo cmq dubbi. Peccato che non ci sia più questa bella marca. Come ho detto vedremo. Renato
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 08/02/2012 alle: 16:43:11
Ho ancora il depliant, mi piaceva tantissimo e ancora oggi mi garba, senza dubbio un mezzo di valore ideale per le soste invernali. Saluti Claudio
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 445
Inserito il 08/02/2012 alle: 18:43:23
Mi sfugge una cosa però... Il mirage alaska 5000 e il tuo SA 595 sono molto sovrapponibili come pianta e dimensioni se non ricordo male, non capisco appieno il motivo del cambio tra due cose molto simili...[:)][;)] Comunque ottimo mezzo, prezzo direi abbastanza corretto, se gli limi via fino più o meno ai 20 dovresti essere fascia di buon affare[;)] Ciao Andrea
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 09/02/2012 alle: 10:23:41
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 08/02/2012  18:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, i mezzi sono simili come pianta e dimensioni. Il cambio è dovuto a un mezzo leggermente più fresco e la voglia di cambiare solamente. Sono sicuro che rimpiangerò il mio 595 [:(][:(][:(][:(][:(][:(] maa.... Come dicevo sparano il prezzo troppo basso x un cambio e quindi vedremo Aggiungo che il mio ha il portamoto e il Mirage pure quindi anche x questo avrei interesse. Ciao se hai altre domande dimmi pure. Renato
14
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 09/02/2012 alle: 13:11:31
Buongiorno sig. Renato, si ricorda di me? Diversi mesetti fà le avevo chiesto lumi in merito al suo Arca S.A. 595 in vendita dopo aver visionato le foto pubblicate anche su un famoso portale per usato e la ringrazio ancora per la cordialità nonchè scrupolosa e dettagliata descrizione del mezzo e degli accessori installati. I 700 km che ci separavano, uniti alla sua "tassativa" richiesta economica fecero allora saltare la trattativa[B)] Per me pero' non è andata male, perche un mesetto dopo per quei famigerati 18000 euretti mi sono portato a casa un ecovip 4l altrettanto ben messo ed ugualmente dotato di portamoto omologato "edicar"[;)] Ora pero' ho contagiato un mio carissimo amico e saremmo alle solite[:D] Se non ha ancora piazzato il suo mezzo e sopratutto se è disposto a trattare al ribasso quella originaria richiesta mi contatti in privato. Conosco la valenza di quel mezzo, ma gli anni scorrono inesorabili e le quotazioni di mercato pure[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link