https://forum.camperonline.it/#...
puoi trovare qualche info e foto dei vari mirage, ti piace il 5000? ma lascia perdere, riesci a scaricare le grigie quando c'è freddo (quello vero)è corto, trovi sempre un buco dove infilarti, ha riscaldamento canalizzao e perimetrale, cavolo vuoi cuocere li dentro?be non ti dico altro, io lo ricomprerei [:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 08/02/2012 13:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renà!! Mirage o Arca simili sono!! La Mirage fu fondata da alcuni dipendenti di Arca, quindi la qualità costruttiva della cellula è la stessa , comunque sono molto belli e molto ben rifiniti!! L'AlasKa 5000 poi è uno delle ultime serie.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 08/02/2012 14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao AMiche vedo che ogni volta che scrivo ti fai vivo. Ebene come va .... anche laggiù siete ibernati come noi al nord? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].... come vedi sono sempre alla ricerca del mio mezzo da cambiare. Non che il mio faccia pena anzi....Ho visto questo Mirage Alaska 5000 Prezzo: 22300€ del 99 e ci avevo fatto un pensierino. Forse il prezzo è un pò alto non so, ma se ne può parlare con il conce. Come dicevo sparano troppo basso x un cambio...[:(][:(][:(][:(][:(][:(]. Grazie della tua conferma sul tipo di mezzo sempre bene accetta.. non avevo cmq dubbi. Peccato che non ci sia più questa bella marca. Come ho detto vedremo. Renato
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 08/02/2012 18:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, i mezzi sono simili come pianta e dimensioni. Il cambio è dovuto a un mezzo leggermente più fresco e la voglia di cambiare solamente. Sono sicuro che rimpiangerò il mio 595 [:(][:(][:(][:(][:(][:(] maa.... Come dicevo sparano il prezzo troppo basso x un cambio e quindi vedremo Aggiungo che il mio ha il portamoto e il Mirage pure quindi anche x questo avrei interesse. Ciao se hai altre domande dimmi pure. Renato