In risposta al messaggio di Morobosci del 10/10/2024 alle 13:47:33due ottimi mezzi, per l'epoca, a me personalmente piaceva di più il primo. Da verificare, BENE, entrambi
Ciao, qualcuno sa darmi qualche informazione in più circa il Mirage Evento motorhome del 92? Poiché sono indeciso tra questo mezzo e un Arca Europa 446 dello stesso anno, chiedo a chi conosce questi mezzi, quale sceglierebbe a parità di prezzo e perché
In risposta al messaggio di Valerio69 del 10/10/2024 alle 15:23:04La Mirage non esiste più, tutto il magazzino è stato acquistato da un rivenditore camper, di cui non ricordo il nome ma si trova sulla via Pontina Roma. Per il parabrezza è comune anche a quello di altre marche. Da possessore di un motorhome Giubileo del 2005 comprato usato devo dire che mi sono trovato molto bene, è un ottimo mezzo di "quelli che non se ne fanno più". Anche l'arca comunque è un mezzo ottimo, prendi quello che ti ispira di più.
Sarei indeciso tra i due. Il Mirage era ben fatto (e all'epoca ho consumato le pagine di 2C/Plein Air), ma anche l'Arca. Andrei sul Mirage, se invece l'altro fosse un SuperAmerica sceglierei quello. Ovviamente dando per scontato le buone condizioni del motore, della scocca e degli interni. P.S. se si rompre il parabrezza penso sia un problema trovarlo.