CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
13
zio b
zio b
29/11/2012 1
Inserito il 29/11/2012 alle: 17:18:57
Buonasera a tutti:) intanto mi presento: mi chiamo Andrea, abito in Friuli e sono appassionato di viaggi e possibilemnte in camper. Finora ho solo noleggiato ma il sogno è acquistare. Ho messo gli occhi su un Mirage (camper che mi sembrano di ottimo livello con soluzioni molto comode e razionali). Al di la del modello e costo, chiedo se oggi come oggi (l'azienda mi sembra chiusa), è intelligente e sensato acquistare un camper di questa marca. Ringrazio chiunque mi voglia rispondere e saluto tutti cordialmente Zio b
16
hornetigna
hornetigna
20/09/2009 268
Inserito il 29/11/2012 alle: 21:01:49
ciao prima di tutto ti consiglio di postare la tua domanda qua :https://forum.camperonline.it/#=131663&SearchTerms=miragisti dove potrai trovare sicuramente Più consigli sui mirage! per il resto la tua stessa domanda me la misi io 3 anni fa ! e seguendo i consigli degli amici miragisti acquistai un alaska 5000, che oggi non cambierei mai super soddisfatto ottimo mezzo in tutti i sensi..
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/11/2012 alle: 21:15:09
quote:Risposta al messaggio di zio b inserito in data 29/11/2012  17:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' più che sensato... Perchè i Mirage sono mezzi fatti veramente bene e di alto livello, ai suoi tempi Mirage era al pari di Arca e Laika e in alcuni punti a volte anche superiore. E se a questo si aggiunge il fatto che si riescano a trovare a prezzi molto allettanti, in rapporto alla elevata qualità, la scelta, oltre che sensata è pure intelligente. Che il marchio non esista più, ha poca importanza, tanto quando si parla di ricambi, spesso non si trovano manco quelli di marchi ancora esistenti, a causa dei tanti modelli prodotti. C'è da dire però, che oggigiorno, tutto quello che non si trova, si può ricostruire abbastanza facilmente (parti in plastica, in vetroresina, in legno, in alluminio) tutto il resto non sono altro che componenti comuni alla maggior parte dei camper,(cucine, finestre, boiler, frigo e impianti vari), pertanto, alla fin fine qualsiasi camper è possibile ripararlo o ripristinarlo abbastanza facilmente.[;)]

Modificato da jerrymouse il 29/11/2012 alle 21:16:32
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 30/11/2012 alle: 12:48:35
Mi associo anche io, vai tranquillo[;)] Bisognerebbe avere maggiori informazioni per essere piu' precici (modello, anno di immatricolazione, meccanica, accessori, prezzo di acquisto ecc...) ma in generale sono mezzi costruiti con i materiali provenienti dalla migliore produzione di Arca, si potrebbero quindi paragonare ad esempio ad Arca America dei tempi d'oro[;)]. Non preoccuparti troppo del fatto che la Mirage non esiste piu', so che a Pomezia esiste un'azienda (credo la SGR) che dovrebbe ancora disporre di un nutrita gamma di ricambi anche per Mirage, poi come dice il mitico Jerrymouse tutto di aggiusta e parte della ricambistica è pure intercambiabile con quella di Arca. Praticamente Mirage era la "costola" di Arca per mezzi di lusso[;)] Stai sulla giusta strada[^]
17
vicicca2008
vicicca2008
05/03/2008 613
Inserito il 11/12/2012 alle: 18:19:55
rimettiamo le foto. mi piace[:D][:D][:D][:D] grenen danimarca (skagen)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link