quote:Originally posted by pegaso65> Grazie Pegaso65. Riferirò. A proposito della dinette, mi sembra che la dinette sia intera (doppia seduta). Credo anch'io che la produzione nostrana fosse più che accettabile fino a quell'epoca. Ma informarsi è sempre meglio. Ciao e grazie Plinio
il prezzo è quello, è un buon mezzo, l'unico problema è che mi pare non abbia semidinette e lo spazio vivibile è un pò risicato... se ti piace e hai verificato che non ci sono problemi (infiltrazioni e utenze funzionanti, frigo stufa fornelli etc. tappezzeria e mobilio) prendilo senza problemi... quei camper lì erano ancora di legno massello e dopo 10 anni è ancora tutto ben fissato al suo posto... >
quote:Originally posted by plinio63 A proposito della dinette, mi sembra che la dinette sia intera (doppia seduta). Credo anch'io che la produzione nostrana fosse più che accettabile fino a quell'epoca. Ma informarsi è sempre meglio. Ciao e grazie Plinio >> infatti la dinette è intera e questo comporta un minor spazio vivibile rispetto alle semidinette, oggi tanto in voga, soprattutto nelle disposizioni con garage, che sfruttando lo spazio della cabina con i sedili girevoli aumenta un pò la vivibilità interna... ovviamente ci sono anche i contro della semidinette... vuoi mettere come si sta seduti a tavola con la dinette intera? secondo me non c'è paragone... poi c'è il problema della scarsa coibentazione della cabina che immette calore d'estate e freddo d'inverno... per quanto riguarda il Mizar parlo a ragion veduta... sono possessore del gemello RT Pegaso, sempre del 2001, però con letti a castello e finora non ho mai avuto problemi, sia in estate che in inverno... slt