Salve a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi che ha questo mezzo ha avuto problemi di vario genere!
Oggi ho portato il mio in concessionaria per una riparazione di infiltrazione , visto che l'ho preso usato ed é la prima esperienza il meccanico mi ha lasciato un po' di stucco facendo del terrorismo , dicendo che il mezzo doveva essere il top di gamma e che invece ha molti problemi e che alla fine è un mezzo un po' così !
Voi che dite ?
masssimo gabrielli
ma no dai... se il mezzo ha fatto tutti i tagliandi infiltrazione e non ha piu di 4 anni non avrai problemi di garanzia, il mizar l'ho avuto per 4 anni e mi sono trovato benissimo.
Un consiglio , quando non lo usi mettilo al rimessaggio al coperto perlomeno riduci drasticamente le infiltrazioni .
Marco 1971
Fortunatamente é l'ultimo tagliando e risponde la garanzia, e per fortuna ho posto nel mio capannone quindi sempre al coperto.
Pensa mi ha detto che c'è stata gente che gli é caduto il tetto addosso , e che hanno cambiato pareti intere .
Comunque volevo sapere da chi lo possiede se ha avuto problemi.
Sai comunque le sue parole mi hanno colpito, mi ha praticamente detto che ho comprato un cadavere [:(]
masssimo gabrielli
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.