quote:Risposta al messaggio di davidragon70 inserito in data 26/11/2012 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto. Gli accorgimenti sono sempre gli stessi, se hai avuto modo di seguire gli interventi a tema di chi ti ha preceduto. Avete già provato qualche vacanza plein air? Avete già noleggiato un camper per toccare con mano il prodotto? Per i modelli + anzianotti buona norma è fare un controllo preventivo delle infiltrazioni, grande piaga ancora non debellata, poi la percezione che si ha salendo su un camper è tutta personale così come la tipologia più consona alle nostre esigenze (mansardato, semintegrale, motorhome, furgonato) e altrettanto il budget da attribuire. In ogni caso predico sempre la calma: di camper in vendita ce ne sono migliaia e si ha solo l'imbarazzo della scelta. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di davidragon70 inserito in data 26/11/2012 11:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato il mio primo camper usato. coibentazione cosi,cosi. meccanica buona ,io avevo il 2500 td. abitabilita. letto in mansarda basso , bagno con doccetta integrata nel lavello ma in compenso sufficentemete spazioso. dinette classica ma per due va bene. utilizzavamo il 2 letto a castello come ripostiglio. scarsina la capacità di carico. tenuto 10 mesi fatti 15000km ,0 problemi,venduto per passaggio al nuovo. non lo rimpiango, ma non posso parlane male. ciao R
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 30/11/2012 17:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 1000%[;)][:D][:p]