quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 12/07/2012 02:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche negozi di "nautica" lo hanno più morbido e bianco serve per le derive sui bordi dove ci si siede! Che modello hai di che anno ? Iveco o Ducato ? Il mio era un Iveco del 97 -- 180L Franco
quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 12/07/2012 18:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosina conviene per gli assorbimenti La luminosità è da valutare bene Attento al colore,se blù e ti fermano[8][8] Sono certo che se gli utenti di ultime vetture sapessero il costo di ricambi delle striscie led sia Lancia ma anche Audi e Mercedes rimpiangerebbero la misera lampadina con attacco normale a baionetta! Se in una serie di 10 lampade led di posizione se ne brucia una il codice che dice? Si cambia tutto o si aspetta di bruciarne altre 4 [:0] Franco
www.camperonsale.it
Francoquote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 11/01/2013 11:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prepara il tuo "elenco" di quanto vorresti installare Valutane "PESO" ed " UTILITA'" Dopo aver tenuto il mio 180 per 11 anni ed i 5 anni sul 190lx del cugino, di sicuro le informazioni accumulate saranno a tua disposizione! Franco
quote:Risposta al messaggio di antoniodimarzo inserito in data 12/01/2013 14:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao Portabici :IO avevo montato,prolungando il telaio [;)] e collegandomi sotto rigidamente Creando anche un paraurti "supplementare" completo di fanaleria (misura lunghezza rispettata avendo sul libretto la scaletta ). Telecamera :per non passare cavi - meglio Wireless Condizionatore :peso e da valutare necessità Prese esterne :se fosse possibile montarle dietro uno sportello apribile ,o in una bandella inferiore laterale apribile. Buon lavoro Franco