CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mobilvetta euroyacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 25/04/2009 alle: 15:00:05
Ciao a tutti...una curiosità in quanti siamo ad avere questo motorhome? Noi abbiamo un 140 del 1997, quasi d'epoca ormai! Quando si viaggia ne incontriamo pochi o nulla mi piacerebbe proprio conoscere in questo sito altri "euroyacthisti" per scambiare informazioni ed idee. Buoni kilometri ciao Grazia[:D][:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 25/04/2009 alle: 20:36:36
Ho avuto un 150 fino a fine 05 Davide
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 25/04/2009 alle: 21:23:49
Dal 98 un'indimenticabile 180[;)] con 2 porte su Iveco Ultramodificato Fino al 4.07 Ora gira per la Sardegna[^] Franco
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:00:34
Ciao sono un felice possessore di un EY 100 lx di m 660 con piccolo garage su ducato 2800 del 2003.Con piccole modifiche fatte in gioventu. E un camper elegante, confortevole, sicuro, stabile, comodo, semplice come elettronica e impianti e quindi affidabile. Sono curioso di sapere se esistono altri camper identici,io non me ho mai visti. CIAO BUONI KM A TUTTI.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:58:36
ciao a tutti siamo proprio pochini eh!!!!! noi lo acquistammo usato di pochi mesi dopo aver trattato con il concessionario un Elnagh Doral ma visto sto EY mio marito parve aver avuto la possibilità di acquistare Claudia Schiffer! innamorato folle! Spendemmo più del Doral nuovo, ma il mio consorte fu felicissimo ... con il tempo si scoprirono vari difetti/inconvenienti ma essendo il suddetto pensionato e amante del fai da te sistemò il tutto ed ora sembra essere tutto ok, revisionato proprio stamattina. Di cambiarlo proprio non si parla perchè per noi è l'ideale, tanto spazio giorno, una buona cucina, e il basculante sempre pronto. Con l'avanzare dell'età magari ci servirà un letto più accessibile ma per ora avanti così. A proposito noi siamo veneti e circoliamo spesso nei w.e. nelle zone limitrofe chissà che non ci si incontri qualche volta. Buoni km ciao a tutti Grazia[:D][:D][:D]id="Verdana">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
DoppioZero
DoppioZero
15/05/2008 126
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:49:18
Dopo 9 anni di E.... 190 non ho intenzione di cambiarlo .piccole manutenzioni ed e'sempre in forma.salutoni ragazzi
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Inserito il 30/04/2009 alle: 22:56:33
E possibile che siamo cosi pochi e possedere il favoloso EUROYOCHT.
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 01/05/2009 alle: 14:14:29
E' vero o siamo in pochissimi o non seguono il forum o non abbbiamo attirato alcuna simpatia!!!!!!! Va bè meglio pochi e buoni! Buonissime uscite a tutti Grazia[8D][8D][8D]
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Inserito il 01/05/2009 alle: 20:07:07
evidentemente oltre ad essere in pochi, abbiamo anche pochi problemi con l E...Y...contrariamente ad altre marche,e siamo di poche parole.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 01/05/2009 alle: 22:19:28
quote:Originally posted by dino sauro
evidentemente oltre ad essere in pochi, abbiamo anche pochi problemi con l E...Y...contrariamente ad altre marche,e siamo di poche parole. >
> Io l'euroyacht non ce l'ho, ma quando ne vedo uno mi tolgo il cappello (e non sono Henry Ford [:D]), e se sono passato avanti, torno indietro a guardarlo: non mi capita con nessun altro camper. Ciao Plinio
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 01/05/2009 alle: 23:29:49
Io non ho un Euroyacht ma non posso non dire che è davvero un bel camper. L'unica cosa che davvero non mi spiego e della quale non ne trovo la grande utilità, è l'esistenza su alcuni modelli di una doppia porta d'ingresso. (?????) Qualcuno può soddisfare questa mia curiosità? Vento4
16
dino sauro
dino sauro
25/04/2009 874
Inserito il 02/05/2009 alle: 20:00:24
La doppia porta serve per dare L`indipendenza alle due camere,per quelle famiglie che usano il camper come casa per diversi anni. Nei campi si vedono parecchi Mobilvetta il che vuol dire che sono camper robusti e funzionali con l`uso per l`interno di parecchio legno,forse per questo sono piu` pesanti di altri.Non mi spiego perche' la casa invece di continuare la serie E..y..con le dovute migliorie, l`abbia eliminato per produrre il Nazca, mezzo che ha avuto poco successo.Saluti!
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:17:13
Salve, da qualche giorno sono un possessore di EuroYacht 100. Perché non creiamo un gruppo o un post tutto riservato al nostro mezzo? Io mi sto apprestando al primo weekend, ma sono già abbastanza soddisfatto. Si guida molto bene. Ovviamente, devo ancora personalizzarlo, ma sono piuttosto contento. Mi piacerebbe avere contatti con altri EuroYachtisti e magari anche incontrarci. Un saluto. Paolo.
17
naskart
naskart
09/11/2008 9
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:34:06
ciao a tutti. finalmente ci si trova,ora vediamo di non perderci il mio ey e un 195l quello con due porte del 2001 motore ducato 2800 con km 33000.Passano gli anni, ma non il fascino che questo mezzo ha sui camperisti veri ( linea ancora attuale, mobili di qualita, grande abitabilita)........qualche difetto facilmente risolvibile [:)] roberto (monza)
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:23:11
Ciao a tutti gli e y x dino sauro il Nazca non a avuto tanto successo perche costa 95.000 euri ma e un bellissimo motorhome dalla linea bellissima che a tuttoora in giro non ce ne per nessuno.Ciao da Nazca
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 18:43:56
Ciao a tutti mi ero persa gli ultimi interventi.....bella idea trovarci qui sul forum e magari anche a "zonzo"!!!!!! Forse è utile sapere anche chi siamo e di dove siamo. comincio io: Franco+Grazia+amico pelosetto Brick pensionato + impiegata + assistente pensionato!!!! Siamo di Verona e un pò legati nel nostro girovagare per motivi familiari, ma sempre disposti a incontrare e tenere rapporti con altri mobilvettisti[:D][:D][:D] Avanti gli altri............. Un saluto Grazia
16
kraudo
kraudo
28/07/2009 1
Inserito il 29/07/2009 alle: 19:21:19
Ciao a Tutti, io sto giusto raccogliendo un po' di informazioni sull' EY 100 Lx. Dino Sauro, mi sembra di capire che ti trovi bene ormai da anni!... So che i consumi dipendono da molti fattori, ma piu' o meno mi sapete dare un'idea? D'inverno com'e'? Ne ho visto uno del 2002 con 40300 Km, richiesta 26800 Euro trattabili, parecchi optional a garanzia di 1 anno. Opinioni? positive/negative?! Grazie a tutti![8]
16
euroyacht
euroyacht
13/08/2009 31
Inserito il 21/08/2009 alle: 13:55:38
salve a tutti ... mi chiamo Stefano ed ho un euroyacht (credo 175) da circa un mese immatricolato nel dicembre 96 ancora bello, robusto, ben tenuto (complimenti ai precedenti proprietari) finora ho fatto solo tre we con uscite vicino casa (max 300km) sto cercando di capire se la scelta che ho fatto e' stata buona ... finora non mi sembra ci siano giudizi negativi ... spero non ci siano. per ora ... ho solo sentito la mancanza del garage (che ho apprezzato tantissimo nelle mie precedenti esperienze con veicoli presi a noleggio negli anni passati) ma e' ovvio che non si puo' avere la botte piena ... ;)) un caro saluto a tutti e spero di leggervi presto su questo argomento (magari al rientro dalla ferie) S.
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 22/08/2009 alle: 14:18:28
Sono felice possessore di un 190LX dal 2002. Avevo intenzione di cambiarlo perchè avevo necessità di cinque posti stradali ma sono stato convinto da un concessionario di una marca concorrente a non sostituirlo. Dopo alcuni inconvenienti durante il primo anno,risolti grazie al cocessionario e non certamente dal "servizio assistenza clienti (praticamente inesistente!!) ora ne sto apprezzando solamente la versalità e il comfort di questo mezzo. Spero di poterlo usare ancora a lungo e di continuare ad avere le soddisfazioni che tuttora mi sta dando Buoni km Aldo
19
tartarugo
tartarugo
09/04/2006 43
Inserito il 23/08/2009 alle: 21:32:07
Ciao a tutti i "marinai", ho la fortuna di possedere un 175 del 1994 su Daily. Sono entusiasta. ciao enrico
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 23/08/2009 alle: 22:50:32
Ragazzi,complimenti per essere i possessori di quello che secondo me è il più bel motorhome della storia dei camper!!!!Pur essendo fuori produzione ha una linea molto moderna,attuale che lo rende unico.Provate a confrontarlo con un hymer o rexosline di oggi e ve ne renderete conto. Per quanto mi riguarda,siamo in 4 e purtroppo la truppa ancora è ben affiatata e pur essendo al 3° camper mansardato,( l'ultimo acquistato nuovo a giugno di adesso),ogni volta che ne vedo passare uno tiro un sospiro di innamoramento.......Come vorrei che mobilvetta lo rimettesse in produzione con le meccaniche attuali e magari chi lo sà....forse rivenderei subito il mio Arca720glm Di nuovo complimenti per tutti voi "buongustai",e magari un giorno chi lo sa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link