CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mobilvetta euroyacht

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
serpedone
serpedone
17/03/2006 126
Inserito il 26/08/2009 alle: 20:27:52
Grosso ed inammissibile difetto della mobilvetta euroyacht 195L da 5 anni. Fortunatamente sono robusti.sto aspettando un motorino elettrico di una porta da 4 mesi,arriverà? Vorrei fargli delle migliorie(tipo mettere le porte con finestra ,usate nei modelli 2005...ma non oso chiedere.Il concessionario ha un assistenza raffazzonta (come un po tutti) Oramai siamo nella società usa e getta,prontissimi solo a tirar fuori nuovi modelli per invogliare ,ma tutti(sottolineo tutti) molto approssimativi sull'assistenza. Assistenza assai complessa nei mezzi ricreativi , potrebbe rappresentare un ottimo business,ma le nuove strategie di mercato pare mirino ad altro. Scusate lo sfogo è deludente apprendere certe realtà che non risparmiano nessuna casa costruttrice. Era molto meglio quando erano poco piu che artigiani:la Mobilvetta,l'Himer,Laika...Ora cosa sono? Gruppi : Sea ,Himer ecc ecc. noi? simao clienti di chi? Mobilvetta? Laika? si è vero, ma non esistono piu queste fabbriche!Esistono i Marchi,le DECALCOMANIE. Il personale è nouvo,incapace spesso di mettere mano su mezzi di 4/5 anni che magari non hanno mai visto.Assistenza affidata a concessionari che fino a 5/6 anni fa si dedicavano solo alle vendite ,ora hanno improvvisato centri di assistenza davvero improvvisati.Servono maestri falegnami,maestri elettricisit,meccanici,carrozzieri che conoscono il mezzo!!...tutti improvvisati.Impossibile contattare direttamnte la fabbrica per i pezzi...Per forza,i magazzini sono stati smantellati!spostati!Molto sarà stato perso, scaricano la patata bollente sui concessionari!! Che Manager...che grandi Manager...saranno gli stessi che guidano l'economia Mondiale? Io sono fuori dal tempo come il mio amato mezzo, mi ricordo una canzone di Battiato alla ricerca di un centro di gravità permanente...ceracato questa estate tra Belgio Olanda e Lussemburgo... ciao e come si dice ...pensa a la salute Viva L'Euroyacht Marco
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 22/08/2009  14:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 20:50:41
quote:Risposta al messaggio di serpedone inserito in data 26/08/2009  20:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio vecchio aveva il 170, era contentissimo, mai un problema, percorso più di 100.000 km, un sogno!!
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:04:14
Anch'io ho visto un 100 LX e me ne sono innamorato. anno 2001 molti accessori tra cui porta scooter estraibile,55000km richiesta 29.000 euro( che ne dite??) Come va in strada?? consumi??Il motore è un2.8 JTD.Sono in trattative per vendere il mio mansardato per poterlo acquistare. Ditemi tutto quello che c'è da dire su questo spettacolo su ruote. Grazie
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:07:25
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 09/10/2009  21:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scocca eccezionale, mobilio ulta, coibentazione al max, peso...... [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] Eh, etcì.... Alex
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:12:44
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/10/2009  21:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non fosse stato per il peso[V][V] Con il cavolo che mollavo il mio 180 per il nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altra ragione era euro 1 ed in qualche città non si può entrare[:(] Franco
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:16:03
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/10/2009  21:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però quante avventure eh... Mai una goccia d'acqua dentro, cabina resistentissima, portiere da camion, interni indistruttibili!!
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 10/10/2009 alle: 19:43:25
Ma meccanicamente cosa mi dite?? Visto che non è un peso piuma che consumi ha? A livello di comfort acustico, il ducato si fa sentire o è isolato a dovere. Dai convincetemi che è un bel mezzo!!!1 AH dimenticavo.....29000 Euri sono una giusta valutazione o no? ripeto è del 2001, ha già avuto 2 proprietari, è ben accessoriato ma dall'oblò centrale ha avuto una entrata d'acqua perchè un temporale improvviso la trovato con oblò socchiuso e si vede il soffitto leggermente macchiato!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link