Riprendo dopo sofferta pausa legata alle vicissitudini dell'acquisto... e credo che qui in parecchi sappiano a cosa mi riferisco, soprattutto nel caso un mezzo sia rimasto per oltre un anno nel piazzale, alla merce' di visitatori ma soprattutto del personale... [B)]
Per
CANARINO:
l'aggettivo
FEROCE ti si addice... fortuna che sembra che non sia stato l'unico ad acquistarlo... [:D]
Per
Bianca65:
ti ringrazio dei tuoi pareri e sul "matrimoniale a castello", devo dire che mi hai dato una bella idea, non ci avevo mai pensato...
Spero di non incappare pure io nello "sganciamento letto"...
Ho scoperto invece la motivazione delle due versioni di chiusura: quella con le antine e' parte del famoso "alleggerimento" previsto dalla fabbrica per contenere i pesi entro quelli di omologazione...
Mi son solo fatto dare il pezzo, [;)], che ora sta a casa...
Tra gli altri interventi anche la sostituzione dei pannelli decorativi degli appendiabiti con altri piu' leggeri... [V]
Per il tavolo, confermo che mi e' stata fornita una prolunga e che la struttura e' all'altezza della funzione, ma secondo me il sistema di fissaggio a parete e' un po' deboluccio...
Se qualcuno avesse una foto, non mi darebbe fastidio... [:p]
Grazie della dritta sul fatto che fosse un "prototipo": in effetti quest'idea mi era balenata, vedendo che nei nuovi modelli cambiava ben poco: soprattutto il colore dei legni e delle tappezzerie...
Buon segno quindi, quantomeno per me...
Per
Matteo79:
sono contento di essere concorde con te sulla validità del mezzo. Non rimpiango per niente il Ducato, anche se io arrivavo dal 244: IVECO per me e' proprio tutto un altro PIANETA !!!
E come hai fatto tu, l'ho immatricolato anch'io a 40 quintali, la patente già l'avevo... (fatta giusto in previsione di...).
Per le chiavi invece ho risolto parzialmente: mi hanno quantomeno unificato le serrature ZADI (quelle con la chiave rotonda in testa), ma me ne restano sempre 3 piu' telecomando... bah...
Per tutti:
Ho notato (me l'ha fatto notare il titolare della Larcos a dire il vero) che ho il FRENO A MANO tra i due sedili in cabina, mentre la versione per CAMPER dovrebbe avere il freno a mano a sinistra del sedile di guida: a voi risulta ???
Ho fatto invece rimuovere la programmazione IVECO che gestiva l'apertura e chiusura parziale dei vetri cabina, dato che e' difficile non chiudere bene la porta: aria ce n'e' fin troppa in cabina...
Poi ho fatto un'infinità di altre piccole modifiche/adattamenti/aggiustamenti... se qualcuno vuole, possiamo parlarne... [8D]
Buoni KM...
MickyMix
Modificato da mickymix il 05/05/2009 alle 19:59:06