Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di banzo inserito in data 15/08/2012 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho 50 lt di recupero. ne sono sicuro perche al momento della fuoriuscita di acqua dallo scarico piu basso (doccia) ho mi surato l'acqua contenuta con un recipiente graduato, e ne ho tirato fuori 50 lt. Ho chiamato anche mobilvetta per avere informazioni precise sulla capienza dei serbatoi... mi e stato detto che all'epoca per rientrare nei pesi, alcuni mezzi (come il mio per esempio)montavano serbatoio di recupero piccolo però omologato 5 posti a viaggiare. il tuo quanti posti e a viaggiare? e su cosa e montato? L' ausiliare credo che serva per il montaggio di altri accessori: sul mio acceso o spento non cambia niente. nel senso che tutto funziona normalmente indipendentemente dalla posizione dell'interruttore. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di banzo inserito in data 25/08/2012 23:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come pensavo... grazie per la risposta[;)] Questa cosa di omologare 5 posti a viaggiare e 50 lt di recupero propio non la digerisco[:(!] perche mi costringe a breve a montare un secondo serbatoio sforando ulteriormente di peso [:(!] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 25/08/2012 22:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao silente[;)] pian piano la lista si allunga... come ti trovi ad usarlo? Pregi e difetti secondo il tuo punto di vista? hai avuto problemi alla cellula? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 25/08/2012 22:36:52 (> Bei ricordi l's12,mai un problema e se trovavi una bella location dove parcheggiare, il vetrone panoramico sul letto dietro era uno spettacolo. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/08/2012 09:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roca io dei grossi difetti non li ho riscontrati l'unico problema è stato il gradino elettrico, mentre nell'ltimo viaggio ho visto una infiltrazione d'acqua vicino alla finestra della dinette ma probabilmente viene dal tetto credo dal passaggio dell'antenna satellitare lunedi lo devo portare in officina e vi farò sapere. un'altra cosa non positiva è il peso stellare [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/08/2012 22:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok domani chiedo[:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 26/08/2012 23:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Up [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto