quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 13/09/2012 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l's10 dovrebbe avere il doppio pavimento, ancora meglio sul piano della coibentazione[;)] se è tutto in ordine devi solo tirare un po il prezzo a mio parere ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 18/09/2012 12:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' di quelli fissi; dovrei sbullonarlo ma togliendo solo il terminale guadagno si e no un chilo o due.. Lo lascio e lo uso come doppio avvertimento: in caso di ostacoli bassi tocco prima con il gancio e poi con la parete; se vengo tamponato mi fa da attenuatore di impatto sul popo' del camper [:D][:D][:D][:D][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/09/2012 08:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa roca ho letto solo ora il messaggio. Il mio s7 è emologato x 5 in viaggio l'ho scelto propio per questo essendo in 4 in famiglia un posticino in più mi fà comodo. Quando ero in procinto di acquistarlo avevo sotto mano un s10 ed un s7 dello stesso anno i due mezzi hanno la stessa cellula ma con motorizzazioni diverse ed è stato propio quel posto in più e qualche km in meno a far pendere l'ago della bilancia sull' s7.
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 18/09/2012 14:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di corvo inserito in data 18/09/2012 16:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti scusare non c'è problema[;)] Te che meccanica hai? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di corvo inserito in data 19/09/2012 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come pensavo [;)] invece su iveco per omologarlo a 5 hanno pensato bene di dimezzare il serbatoio delle grigie.[:(!] tanto poi gli vendiamo il doppio serbatoio come accessorio... o no? [8)] questa e l'unica spiegazione che riesco a dare sulla capienza ridotta del serbatoio grigie. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 19/09/2012 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz 85.000.000 [:0] pensavo di meno, didiamo sui 50.000.000 milioni. quanto pesa il giocattolone? [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 19/09/2012 18:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>