quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 22/09/2012 12:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto sempre in seconda[;)] e raro che usi la prima per spostare[;)] per me e come se avesse 5 marcie piu il primino all'occorrenza[:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/09/2012 20:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facevo fatica a trovarli volevo la disposizione con letto matrimoniale in coda, e chi ho contattato volevano troppi soldi. Siamo d'accordo che ha ancora un suo valore ma il mercato in questo momento è saturo o cali un pochino o te lo tieni. Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 28/09/2012 08:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco [:)] effettivamente gli operatori del settore hanno dei prezzi troppo alti... anche per questo io ho preso da un privato e posso dire che il riaparmio rispetto ai prezzi di piazza e notevole [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto