quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/09/2012 08:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no io sono al terzo camper e credi mai da un concessionario mai! Sempre da privati ma per un s11 del 2003 fatichi che te lo vendono sotto i 30mila anche i privati li capisco, li vale tutti specie se con qualche accessorio, ma purtroppo l'offerta di mecato è vasta e molto concorrenziale di questi periodi...tanto per dirti un mio amico ha portato a casa un adria 2005 accessoriato con 22mila euro e credi è messo benissimo un mezzo ne poteva valere 26/27 Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 27/09/2012 20:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io in ottica di allargamento famiglia ho iniziato a guardarmi in giro ma alla fine credo proprio che mi terrò il mio Icarone P5; mi rifarò la dinette tutte le sere...di pari qualità (a prezzi consoni) non c'è nulla che mi aggrada. Ah...anche io ho dovuto rifare il piatto doccia causa crepe; ora è tutto bianco ed è pure più bello di prima [:D][:D][:D][8D][8D][;)][;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 28/09/2012 08:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se realmente e messo bene non fartelo scappare.[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 28/09/2012 11:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete ancora in 2? Guarda anche io pensavo così...ma poi tutte le sere e le mattine...tieni conti che il mio bimbo ha 11 mesi. All'inizio avevo costruito un lettino in legno che stava proprio sopra di noi o meglio nei piedi nostri...e finchè era piccolo tutto andava bene, poi cresce e allora per ora giravo con lettino da campeggio che si incastrava al posto della tavola fra le due poltroncine, ma è una scomodità proverai. Vedrai che facilmente cambierai idea. Pensa che per assurdo i mansardati li ho sempre "disprezzati" sarei sempre stato per gli integrali, ma il loro rapporto qualità prezzo per me è proibitivo allora dail primo motorhome ero passaro al profilato, ma per l'appunto è arrivato Giorgio[:)]e quindi mi ha visto quasi costretto a cambiare un camper che va benissimo! Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 28/09/2012 08:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi come è messo comunque non è per niente un cattivo prezzo adesso non ho presente se è su meccanica ducato o daily, se è su daily prendilo! Francesco Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 28/09/2012 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e' su daily 35c13 gemellato...
quote:Risposta al messaggio di Diegor inserito in data 28/09/2012 15:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo aveva anche scritto[8)][:(] Io so io e voi non siete un cassio (alberto sordi "Marchese del grillo")
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 28/09/2012 15:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh...vorrà dire che rimarremo in due [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D] Vendere il P5...ABORRO!! [:0][xx(] Scherzo ne'...(o forse no...) Ciao
quote:Risposta al messaggio di banzo inserito in data 02/10/2012 22:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti smontare lo sportello di qualche mobile e portartelo in giro per falegnamerie[;)] campione alla mano nonm credo sia difficile trovare qualcosa che gli si avvicini molto[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di corvo inserito in data 04/10/2012 14:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo arrivati fino a -7 e nessun problema di freddo o condensa all'interno (truma regolata su 23/24 gradi.) anche all'esterno nessun problema con valvole serbatoi e tubazioni varie. Carto la cabina e il posto dove il calore si disperde piu facilmente... isolarla dalla cellula e sempre una buona cosa[;)] Per il resto vai tranquillo[;)] l'ottima coibentazione è uno dei punti forti dell'icaro. [:)] sotto alle finestre in mansarda non ho nulla [8)] però sotto al materasso e lungo tutto il perimetro della mansarda ci sono delle bocchette di piccolo diametro e senza nessuna regolazione, dove esce aria calda... pochina per la verità... ma riesce comunque a tenere la mansarda ben calda. [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 08/10/2012 14:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'acqua nei serbatoi io la tolgo con una semplice spugnona che poi strizzo in un catino; sarà un metodo artigianale ma funziona (e non spendo soldi per ammenicoli vari [:D]) Il tetto è calpestabile (sempre con molta cura); io ho ovviato all'assenza della scaletta acquistando una scala telescopica, comoda, veloce da ripiegare e che se ne sta buona buona nel garage [8D][;)][:D] Ah..complimenti per il regalo che ti sei fatto...[:p][8D]