quote:Risposta al messaggio di banzo inserito in data 11/10/2012 23:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho montato le /75 ma non ho fatto nessuna modifica al contachilometri (anche perchè non sapevo della modifica [:D][:D][:D][xx(]) Ciao
quote:Risposta al messaggio di girigiola inserito in data 20/10/2012 18:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto questo perche io ho sotto il 195/65 r16 e vorrei passare al 185/75 r16 al prossimo cambio, dovrebbero essere alcuni cm in più di diametro, ma se non ho particolari vantaggi in termini di "allungo" oltre al confort che a me va benissimo così com'è non cambierò i sei pneumatici contemporaneamente [B)], prima farei l'anteriore [;)]ed il prossimo anno i posteriori[^]. saluti Girigiola
quote:Risposta al messaggio di ferrefab inserito in data 26/10/2012 18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 75 sta ad indicare lìaltezza della spalla del pneumatico[:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 05/11/2012 19:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio il gradino che è identico al tuo,è collegato al cruscotto e quando accendo si chiude da solo e la spia si spenge quando è completamente chiuso.
quote:Risposta al messaggio di corvo inserito in data 06/11/2012 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato se la luce di cortesia si spegne (dopo circa 20 secondi) a procedura di chiusura ultimata con motore in moto? vorrei capire se è normale o meno che quando e in moto la luce e sempre accesa. [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/11/2012 19:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, quando lo scalino è chiuso la luce si spenge anche con motore acceso. Prova a vedere se il problema è nel contatto fra gradino e pulsante che spegne la luce,magari un pò di crc risolve il problema.