quote:Risposta al messaggio di corvo inserito in data 07/11/2012 13:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proverò a spruzzare un pò l'interruttore... anche se dubito che possa servire, perche a motore spento funziona. a meno che non abbia un doppio circuito boh . ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 08/11/2012 23:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea non sarebbe male [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 10/11/2012 15:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le esalazioni delle batterie tendono alla formazione di ossido sui poli. dopo aver pulito per bene, ricopri i poli con un sottile strato di grasso [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/11/2012 06:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roca; l'ossido non è sui poli ma sul bordo alto della batteria, dove appoggia sul lamierino rettangolare che la tiene ferma. Buona giornata Mauro
Io sul mio Ex S10 ottenni ottimi risultati sui consumi e prestazioni facendomi rimappare la centralina.
Attualmente guido un 35C17 con pneumatici /75 e devo dire che passare dai più bassi ai più alti non genera di per se un risparmio apprezzabile.
La grande differenza si ottiene con la rimappatura e a quel punto i rapporti originali diventano così corti a sensazione che non vedi l'ora di montare le /75.
Per le pressioni vi sconsiglio di portare le Agilis a 4.5/5 bar: sono pneumatici da cantiere e molto rigidi di carcassa.
A suo tempo (anni fa) pubblicai la tabella delle pressioni consigliata da Iveco in base al peso sugli assi. Con 3.5 atm dietro, anche a 42q, si è coperti e allineati!
Se desiderate aumentare il comfort acustico sugli S10 isolate il vano stufa con fondo in lamiera: i passeggeri ringrazieranno![;)]
Controllate pure l'allineamento trasmissione[;)]
L'Icaro fu il primo primo camper e ne conservo un ricordo eccezzionale e particolare[:(]
7420/dsc0820kg.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 21/01/2013 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ti trovi? qualcosa in particolare da segnalare? anche di male [:D] tanto noi non ci offendiamo [8D][8D][8D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di tog 67 inserito in data 14/03/2013 14:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosità come hai fatto a reimmetricolarlo? anche il mio e 2002 (s8) l'anno scorso ho chiesto informazioni per immatricolarlo a portata superiore e mi è stato detto che mezzi di oltre 7 anni di vita non è possibile reimmatricolarli [:(] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto