quote:Risposta al messaggio di sic79 inserito in data 27/07/2013 11:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si. e hai anche un diverso limite di velocità. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
http://annunci.ebay.it/annunci/...
Prima di andarlo a vedere vorrei chiedere qualche prezioso consiglio agli amici del forum che magari possiedono lo stesso mezzo: - ho capito che il solo camper è già al limite delle 3.5 t, corretto? - cosa dovrei controllare/far controllare avendo il mezzo 13 anni ? es. la cinghia va fatta a quanti km ? dopo 10 anni potrebbe avere problemi di ruggine, tipo la marmitta, ecc ? - il controllo infiltrazioni lo devo far fare ? - la richiesta vi sembra allineata al modello/anno/km/accessori ? - come dovrei muovermi ? come primo acquisto il budget è intorno ai max 20000 euro spero che qualuno possa aiutarci a muovere i primi passi in questa bellissima comunità! grazie a tutti teokojakquote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 02/09/2013 11:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro non è che sia propio di fascia alta... diciamo un paio di gradini sopra a molte marche tranne poche [:D] non credo che a vuoto pesi 35 qli.... il mio per esmpio in assetto vacanza con un po di accessori senza equipaggio e 34 qli. controllerei la giunzione cellula mansarda e lo stato dei gavoni. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 30/09/2013 18:57:18 (> La marca è NORD ELETTRONICAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.nordelettronica.it
; il modello non lo ricordo proprio, ma, forse, scrivendo a loro ... riesci a recuperare anche il modello. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 30/09/2013 19:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] almeno un punto da cui partire [:p] proverò a contattare nord elettronica [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di alebonat inserito in data 23/10/2013 16:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e complimenti per l'acquisto[;)] ottimo mezzo... vedrai che non te ne pentirai[;)] Per lucidare la cellula se le righe non sono profonde puoi usare del normale polisch per auto da passare a mano o con una lucidatrice orbitante. se sei completamente a digiuno di nozioni in merito alla lucidatura, ti consiglierei di rivolgerti ad un carrozziere[;)] con l'utensile, specie negli angoli o spigoli, è un attimo a portar via quei pochi micron di spessore di vernice se non la si sà usare[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 24/10/2013 07:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ma basta il polish tipo quello che si trova nei brico, o serve qualche cosa di più specifico? Le righe nere già lavandolo sono venute via abbastanza, ma vorrei lucidarlo ugualmente. Altra domanda: gli adesivi si possono ordinare, trovare da qualche parte? Perché purtroppo si sono un po "biscottati" col sole, e se non costano un botto, non ci dispiacerebbe sostituirli... Ciao e grazie. Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alebonat inserito in data 24/10/2013 19:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va bene un polisch per auto che trovi anche in un normale autoricambi per carrozzeria[;)] assicurati che te ne diano uno che non sporca le parti in plastica e guarnizioni in gomma[;)] altra precauzione, fai il lavoro all'ombra e carrozzeria fredda altrimenti la pasta si secca nel mentre la stendi lasciando dei fastidiosi aloni difficili da togliere[;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di corsaro81 inserito in data 21/11/2013 07:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é possibile mettere le catene alle ruote interne, basta installare sulle esterne. Io, comunque non ho mai avuto necessità di catene .. è il camper lo uso prevalentemente di inverno per andare a sciare. Con 6 gomme termiche adeguate vai ovunque. Il vantaggio del daily é proprio quello. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)
quote:Risposta al messaggio di corsaro81 inserito in data 21/11/2013 07:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é possibile mettere le catene alle ruote interne, basta installare sulle esterne. Io, comunque non ho mai avuto necessità di catene .. è il camper lo uso prevalentemente di inverno per andare a sciare. Con 6 gomme termiche adeguate vai ovunque. Il vantaggio del daily é proprio quello. --------------------------------------------------------------------------------------- "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) (Bob Fripp)