quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 21/06/2013 18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente! [8D] Icaro P5 elite del 2004; l'ho comprato 4 anni e mezzo fa e ci ho percorso quasi 35.000 km...che dire...NON LO CAMBIEREI PER NESSUN ALTRO CAMPER AL MONDO! Meccanica Iveco: non c'è altro da aggiungere![8D] Telaio: rosso camion dei muratori per noi un "pochetto" fuori peso..[:D] Dotazioni di serie già molto ricche che ben si adattano alle richieste dei più esigenti[:)] Mobilio di qualità e non simil trucciolati che si bucano se ci cade sopra un cellulare..[;)] Garage in coda: idem per la meccanica...l'ho scelto proprio per quello![:p] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 21/06/2013 18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi, ma è sparito anche chi ha aperto la discussione[?][?][?][?][xx(][B)] Nessun altro[?][?][?][?] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 04/07/2013 09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 04/07/2013 19:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben ritrovato [;)][:D] Per quanto riguarda l'utilizzo del condizionatore ti posso dire che io l'ho comprato che aveva già montato un Dometic (2100 o 2200 boh...non me lo ricordo[xx(]) con il generatore TEC 29 ma non l'ho mai usato (ogni tanto li faccio partire per vedere se funzionano). Premesso che sono amante del fresco e non vado mai in posti caldi, tre anni fa ho fatto Spagna e Portogallo con tanti giorni di temperature a 38/40° (anche se freschini di notte) e non ne ho sentito la necessità di utilizzo; bastava aprire le finestre e far girare l'aria ed il gioco era fatto (mica male la qualità dell'isolamento eh...[8D][8D]). Per quanto rigurada il discorso assicurativo ti mando poi una mail in privato. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 05/07/2013 18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci crederai mai, ma è la stessa che ti volevo dire io [:0][:D][8D][8D] Quindi siamo in zona?? Io sono di Rozzano [:)][:D] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 06/07/2013 09:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delfino695
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/07/2013 12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 28.000 km... non ha fatto manco il rodaggio...[:D][:D][8D] Per quanto riguarda il venditore se è un concessionario ti deve dare 1 anno di garanzia sulla cellula e sulla meccanica. Se è un privato ovviamente non può dartela; ti consiglio di fare una bella prova di tutte le utenze (e un controllo infiltrazioni). Ciao Mauro