CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Icaro P5 Iveco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 21/06/2013 alle: 18:38:30
I possessori di Icaro P5 dove sono finiti? [?] Fatevi sentire,io sono appena entrato in possesso di un Icaro e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo camper(motore,telaio,sospensioni,dotazioni di base...eccetera). Su ragazzi,non ditemi che son da solo ad avere questo "catorcio"...ahahahah!![:D][:D][:D] Delfino695
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 24/06/2013 alle: 17:21:18
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 21/06/2013  18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente! [8D] Icaro P5 elite del 2004; l'ho comprato 4 anni e mezzo fa e ci ho percorso quasi 35.000 km...che dire...NON LO CAMBIEREI PER NESSUN ALTRO CAMPER AL MONDO! Meccanica Iveco: non c'è altro da aggiungere![8D] Telaio: rosso camion dei muratori per noi un "pochetto" fuori peso..[:D] Dotazioni di serie già molto ricche che ben si adattano alle richieste dei più esigenti[:)] Mobilio di qualità e non simil trucciolati che si bucano se ci cade sopra un cellulare..[;)] Garage in coda: idem per la meccanica...l'ho scelto proprio per quello![:p] Ciao Mauro

Modificato da mauro74 il 24/06/2013 alle 17:22:44
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 04/07/2013 alle: 09:38:06
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 21/06/2013  18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi, ma è sparito anche chi ha aperto la discussione[?][?][?][?][xx(][B)] Nessun altro[?][?][?][?] Ciao Mauro
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 04/07/2013 alle: 19:16:39
Ci sono...ci sono, e sono contento di sapere che ho fatto un buon acquisto...almeno a sentire quello che ne pensi tu Mauro. L'unica cosa che manca sul mio è l'aria condizionata, ma a conti fatti, quante volte all'anno si accende il condizionatore? Forse fra qualche tempo potrei montare uno di quelli da tetto(tipo Viesa) non so nemmeno come si scrive ahahah[:D][:D] e già che ci sono ti chiedo,per l'assicurazione mi puoi dare una dritta? Ovviamente parto dalla 14^ di Bonus/Malus.[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 04/07/2013  09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 05/07/2013 alle: 09:51:47
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 04/07/2013  19:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben ritrovato [;)][:D] Per quanto riguarda l'utilizzo del condizionatore ti posso dire che io l'ho comprato che aveva già montato un Dometic (2100 o 2200 boh...non me lo ricordo[xx(]) con il generatore TEC 29 ma non l'ho mai usato (ogni tanto li faccio partire per vedere se funzionano). Premesso che sono amante del fresco e non vado mai in posti caldi, tre anni fa ho fatto Spagna e Portogallo con tanti giorni di temperature a 38/40° (anche se freschini di notte) e non ne ho sentito la necessità di utilizzo; bastava aprire le finestre e far girare l'aria ed il gioco era fatto (mica male la qualità dell'isolamento eh...[8D][8D]). Per quanto rigurada il discorso assicurativo ti mando poi una mail in privato. Ciao Mauro
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 05/07/2013 alle: 18:07:46
Sì,penso proprio che si può fare a meno dell'aria condizionata sia in viaggio che da fermi,un pò di adattamento alla temperatura ed il gioco è fatto,senza contare il risparmio di carburante e di eventuali torcicolli...ahahah[:D][:D][:D],volevo poi dirti che ti ringrazio ma per l'assicurazione credo di avere trovato la polizza giusta,ovvero una polizza completa di tutto a 683 euro da Ceresa, qui a Milano Piazza 4 Novembre,6 (Caravan CamperOK)con RCA+INC/FURTO+CRISTALLI+VANDALICI+NATURALI+INFORT.CONDUC.+ASS.STRAD.+LEGALE, e con solo 70 euro in più FURTO BAGAGLI. Credo che sia buona considerando che parto in 14^ a meno che tu non abbia qualcosa di meglio da propormi! Ciao Delfino695
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 06/07/2013 alle: 09:32:29
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 05/07/2013  18:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci crederai mai, ma è la stessa che ti volevo dire io [:0][:D][8D][8D] Quindi siamo in zona?? Io sono di Rozzano [:)][:D] Ciao Mauro
12
rocco53
rocco53
15/03/2013 64
Inserito il 07/07/2013 alle: 12:56:30
Ciao Mauro, sono a Milano in zona Corso Lodi/Bonomelli, vengo spesso a far spesa all'Iper Fiordaliso di Rozzano. Allora,riepilogando: Il camper scelto da me è il migliore sul mercato[:D][:D][:D],la polizza assicurativa con tutte le opzioni che ho scelto è la migliore possibile, posso partire alla conquista del mondo?Ahahahah....[:)][:)][:)]scherzi a parte,essendo principiante ho una paura fottuta di rimanere in panne/emergenza in luoghi sconosciuti,il camper con tutti i suoi servizi ed aggeggi(bombole,pannello solare,batterie e altro) mi incute soggezione,non dico niente a mia moglie sennò quella manco vuole partire alla fine.Mi conforta il fatto che il motore ha solo 28400 Km. e la meccanica IVECO è una delle migliori,te ne accorgi subito alzando il cofano motore. Volevo chiederti:visto che sto comprando usato(il camper è del 2003)il venditore ha l'obbligo di rilasciarmi una dichiarazione di conformità scritta per il quano riguarda il funzionamento degli apparati e servizi presenti sul camper?
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 06/07/2013  09:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Delfino695
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 07/07/2013 alle: 19:42:47
quote:Risposta al messaggio di rocco53 inserito in data 07/07/2013  12:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 28.000 km... non ha fatto manco il rodaggio...[:D][:D][8D] Per quanto riguarda il venditore se è un concessionario ti deve dare 1 anno di garanzia sulla cellula e sulla meccanica. Se è un privato ovviamente non può dartela; ti consiglio di fare una bella prova di tutte le utenze (e un controllo infiltrazioni). Ciao Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link