quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/10/2011 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/10/2011 22:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prepara la bottiglia stupa... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/10/2011 22:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/10/2011 22:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facilissimo, vai a dormire con il profumo dell'uomo che non deve chiedere mai... CONVINTAAAAAAAA mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/10/2011 22:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/10/2011 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/10/2011 08:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,gran bel mezzo,penso solo che sia un po pesantuccio...x il resto hai già letto,intervengo x dirti dei particolari montati che sono come i miei Scalino elettrico:un po rognoso,da manutenzionare e lubrificare constantemente se vuoi che funzioni bene,anche se non montato in prossimità di una ruota ti consiglio i paraspruzzi anteriori Oblo:sono di una serie che hanno il vizio di crepare la cornice esterna negli angoli e possibile ingresso di acqua,controllali bene Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 20/10/2011 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo il mio modesto parere, non ingrassare mai guide esposte alle intemperie, il grasso trattiene terriccio e sabbia e diventa abrasivo, meglio pulire tutto a specchio e spruzzare le guide con silicone sprai, si trova da qualsiasi briko, ferramenta, autoaccessori. saluti mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/10/2011 12:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'accortenza di pulire le guide dal grasso vecchio usando kerosene e pennello, dopo procedo ad ingrassare con grasso sprai (quello per le catene da moto) lo spray al silicone non lo mai usato per le guide. lo proverò, se non altro risulta molto piu pratico. Grazie [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 20/10/2011 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che questo modello e di serie. anche il mio li monta. credo che invece all'epoca fossero optional quelli con bracciol e regolazione del peso idraulica. comunque anche questi (secondo me) risultano comodi: fino a adesso ho fatto percorrenze superiori ai 600km, e nessun sintomo di stanchezza alle gambe, glutei, braccia e schiena . però i braccioli li vorrei [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 21/10/2011 11:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>