quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/10/2011 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un S10 e lo ritengo veramente un bel mezzo con una linea ancora attuale e con interni di ottima qualita'. Del climatizzatore in cabina non ho sentito la mancanza mentre qualche volta d'estate al mare mi e' capitato di usare il condizionatore nella cellula e lo trovo comodo. Unico neo, il peso. saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 21/10/2011 12:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche il mio ha il climatizzatore, ne in cabina ne in cellula ed è del 2002 . su daily 35/13 mono ruota.Sinceramente per quel poco che lo provato ad agosto, non ne ho sentito la necessità, in viaggio coni finestrini aperti si viaggia bene . in campeggio nelle ore piu calde, magari un condizionatore in cellula aiutrerebbe, pero la disposizione delle finestre e botole secondo me e ben studiata, il ricircolo dell'aria e notevole, ed anche la notte abbiamo dormito bene. Di montare quello in cabina, te lo sconsiglio: bisogna smontare mezzo camper nella parte ant, sia da dentro che da fuori . inoltre credo che il costo non sarà meno di 2500 euro . e poi non si e mai sicuri di come e stato eseguito il lavoro. per quello della cellula (tranne quando sei attaccato all 220V.) necessita anche di un generatore , e tra tutti e due gli accessori non credo che come costo si scende sotto i 3500 euro. Qualcuno e a conoscenza delle caratteristiche tecniche della cellula? tipo di cellula, coibentazione, materiali impiegati ecc. ecc. Ho cercato sul web di reperire informazioni ma non ho trovato nulla di interessante . ancor meno sul sito mobilvetta. Da qualche parte ci sarà la prova, i test eseguiti dalla stampa specializzata quando e stato messo sul mercato ? Grazie [:)] Roberto