quote:Risposta al messaggio di Nazca 1 inserito in data 22/09/2009 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 23/09/2009 09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci sei un grande!!![:)][:)][:)]Si esatto,io ero interessato alla pianta con matrimoniale in coda e garage...Fiat o Iveco indifferente anche se sono innegabili i vantaggi di Iveco... A buon rendere!
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 23/09/2009 20:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora il messaggio [:(]; il catalogo ce l'ho a casa e lo scanner in ufficio...lunedì me lo porto a dietro ed eseguo. Mandami la tua mail in privato che poi ti allego il tutto! Non vorrei dire una castroneria (vado a memoria) ma mi sembra che l'S11 sia solo su telaio Iveco; sicuramente costa qualcosa in più ma poi non te ne penti! [;)][;)][:D][:D][8D][8D] Ciauz Mauro
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 22/09/2009 12:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 25/09/2009 15:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non darvi ragione cari colleghi....io il mio l'ho sto ammirando [:p][:p][:p] dalla finestra dell'ufficio (che stasera si parte) aaaaa....sospiro... Sarò mica malato [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)] Ciao e buon w.e. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 25/09/2009 17:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon w.e. anche a voi [;)][8D] Ciauz Mauro