CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta Icaro S7

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 17/08/2011 alle: 11:16:43
Un saluto a tutti voi. Sono Andrea, e ho deciso, assieme alla mia dolce metà, di cambiare modo di viaggiare. Dopo molti anni di viaggi fai da te in albergo, abbiamo voglia di acquistare un camper, invogliati dall'ottima esperienza di parenti ed amici. Dopo tre prove via via più lunghe fatte col noleggio, finalmente ci accingiamo al grande passo. Cominceremo con un buon usato. Vediamo cosa ne pensate del camper su cui ho messo gli occhi: Mobilvetta Icaro s7 su Ducato 2800 con mappatura della centralina per maggiore potenza, anno 2004 , km, 59000, parcheggiato al coperto , fari alogeni, accessoriato con gruppo eletterogeno tech.29 da 3 kw, aria condizionata cellula dometic 2002, aria condizionata in cabina guida, avvisatori acustici di retromarcia, antifurto perimetrale e volumetrico, con sensori antintrusione su tutte le finestre e sulla porta della cellula, pannello solare, parabola elettronica con puntatore automatico, Tv lcd, decoder sky, lettore dvd, baracchino, inverter 100 watt. La carrozzeria è in eccellenti condizioni (nemmeno un graffio) e gli interni sono perfettamente integri. Il proprietario, che l'ha preso usato praticamente quasi nuovo, chiede 28.000 euro. Vi pare un prezzo congruo? Da quello che ho visto e letto l'unica marca e modello simili per età sarebbe il Laika ecovip 2.1. In effetti gli interni sono pressocchè identici. A vantaggio del Mobilvetta metterei la mansarda in vetroresina e la maggiore aerodinamicità. Siete d'accordo? Chi già possiede l'S7 può dirmi pregi e difetti sostanziali? Ah, dimenticavo! I padroni di casa, i due bimbi di 7 e 3 anni, sono già impazziti all'idea di viaggiare su una casa con le ruote! Spero di avere tanti aiuti da esperti come voi per iniziare bene. Ciao.
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 17/08/2011 alle: 14:07:17
Ciao, è il camper che stà a Palermo?
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 17/08/2011 alle: 20:50:55
Dalla descrizione sembrerebbe quello a Palermo.Visto in foto,e da come lo descrivi,mi sembra un buon affare.Ho notato pero' il posteriore un po' basso.Se il proprietario nel prezzo ti facesse uscire le sospensioni pneumatiche,potresti farci un serio pensiero.Comunque vada,se non ci sono,mettile e non te ne pentirai. Saluti ed auguri per l'eventuale acquisto.
14
giandama
giandama
17/08/2011 249
Inserito il 18/08/2011 alle: 14:19:42
Si, il camper è quello di Palermo. Confermo che è dotato di sospensioni pneumatiche, ed inoltre di serie ha il doppio sistema di raccolta acue nere, a cassetta e nautico, con possibilità di scaricare la cassetta sul nautico tirando una leva dal gavone. Oggi ho letto di un altro camper che potrebbe essere interessante, ma chiedo umilmente pareri a voi esperti per capire quale è il mezzo più buono: si tratta di un Kentucky corral 5 garage living, della fine 2007 con 50000 km, trazione posteriore con motore Ford Transit 2.4 140 cv, gemellato, grande garage a volume variabile sotto i letti a castello posteriori, illuminazione completa a led, pannello solare, doppia batteria al gel, portabici 3 posti, piedini di stazionamento, cucina smev con 4 fuochi, forno e scaldavivande, antenna tv, frigorifero alto con congelatore separato, clima in gabina, tutti i tagliandi fatti. Richiesta 34.000 tratt. Allora, che potete dirmi?
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 18/08/2011 alle: 19:46:21
Se non sei convinto del Mobilvetta,allora io punterei sul Laika Ecovip.E'vero che se li fanno pagare salati,ma c'è la qualita'che non ha confronto con l'ultimo mezzo da te citato.Ovviamente il mio è un parere personale,non voglio influenzarti sulla scelta.Rifletti pero' con calma perche' come saprai,l'acquisto di un camper oltre ad essere importante,la prima volta puo' rivelarsi un errore,se fatto con troppa leggerezza. Tanti saluti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 18/08/2011 alle: 23:45:42
Sinceramente mi piaceva il mobilvetta, per me troppo lontano per vederlo, quindi ho desistito. Per il resto sono anche io nella tua stessa situazione!! Dura la scelta, ma come si dice chi va piano, va sano e va lontano. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link