quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 12/09/2010 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido quello che ha detto vito65 siamo molto contenti anche noi ci piace un sacco e difetti x ora zero.aquistato alla fine di giugnox ulteriori informazioni scrivimi pure [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 15/09/2010 13:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vito65,benissimo e'una meraviglia abbiamo caricato il nostro scooter e' un 5o che carica anche due persone pesa poco e ci sta' tanta roba nel baule sotto al sedile,abbiamo visitato la val d'aosta,lago maggiore lago iseo,lago di garda e poi in croazia.si e' sempre comportato bene il nostro motorome.e tu dove sei stato ciao.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 12/09/2010 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho valutato a fondo a Parma. Il piede del tavolo è talmente vicino al cuscino della dinette che mia moglie non è riuscita a far passare la gamba oltre il gambo per sedersi! Abbiamo chiesto ad un responsabile della MV se era un difetto di montaggio o una concezione sbagliata dello spazio: risposta- è stato montato il gambo al contrario. Allora visioniamo un altro modello di k, e sorpresa!! anche li il gambo era vicinissimo al cuscino, tanto da non permettere il passaggio della gamba!! Non aggiungo altro. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 16/09/2010 19:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao wolf68 ma tu di che dinette parli che non e' riuscita tua moglie a passare con la gamba quella che da di schiena la cucina o la dinette piu' piccola sotto alla finestra,perche' io ci passo benissimo,ho mangiato sempre li'nella dinette che di spalle ha la cucina.e ci sto' comodissima.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 16/09/2010 21:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dinette dietro la cucina. Certo, piegando il cuscino verso il dentro, la gamba passa, ma non ditemi che hanno calcolato bene lo spazio! Wolf68
quote:Risposta al messaggio di miniguarra inserito in data 17/09/2010 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono stata in fiera a parma e l'ultimo modello motorome della mobilvetta s-yacht costa la bellezza di 87 mila euro,e a mio parere sono tanti,dinette in pelle color bordo',doccia cromoterapia con lo stereo incorporato,lavandino in bagno trasparente e piccolo,fornello da cucina molto grande come pure il lavandino in cucina a mio parere sprecato !!!e tante altre cose.mi piace sempre di piu'il mio !non ha paragoni e l'ho pagato meno.[^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 14/09/2010 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meccanica hai? e come ti trovi?
quote:Risposta al messaggio di vito65 inserito in data 16/09/2010 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vito, anche noi stiamo pensando all'MH 84; una domanda: come si dorme sul basculante, visto che non c sono finestre, ma solo un oblò ( a servizio di chi dorme verso il centro del camper). Sono fortemente preoccupato di soffrire il caldo! Grazie e buoni KM