quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 20/01/2015 11:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha la medesima qualità costruttiva e di coibentazione dei modelli simili come l'M71, l'M74 e l'M75 (di cui sono proprietario [;)]). Ha tutto ciò che serve ed in più è pure elegante. Potenziale utilizzo per 365 giorni all'anno, nel periodo invernale e nelle settimane bianche non ho MAI sperato di avere un camper diverso. Dentro si sta al caldo, anche troppo se si esagera con la Combi. Qualità degli interni buona, a mio parere, alcuni particolari tirati un pò via [:(] così come qualche anta o divisorio interno in qualche caso leggerini. Mal comune a qualche migliaio di camper [:I][:I] pensili robusti e peso, poco d'accordo vanno. Appunto, per quanto riguarda il peso si viaggia al limite con gli accessori (direi) base [:I], tendalino, pannello solare, 1 BS, serbatoio originale, aggiungici vestiario, pentolame, alimentari, tavolo e sedie e i 3500 sono lì [B)][:0] Uso dire che "rischio di girare entro i limiti" [^][:D] anche se ultimamente mi è andata male[}:)] Per me sono bei mezzi [;)] Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 20/01/2015 18:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai tempo meglio, per spendere denari c'è sempre tempo [;)] Il prezzo, senza sapere di quali accessori è dotato, mi pare adeguato. Piccola recensione www.pleinair.it/recensioni_camp... GS Corr. Pensa! E' gratis.....